Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Grazie non vedo lira di scaricarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vai tra..
appena un attimo ti chiedo se riesci a rispondere alla mia question posta poco fa e ti riporto qui copia incolla
""con rom che promettono batteria buona arrivo al 20-30% alla sera quando lo carico, ma vorrei qualcosa in più per permettere anche operazioni "fuori routine"..
Queste statistiche le ho date con traffico dati sempre on (sia 3g sia wifi) con tutto notifiche push di almeno 6 programmi..
ci si può arrivare con questa?""
-
Quote:
ufo900
vai tra..
appena un attimo ti chiedo se riesci a rispondere alla mia question posta poco fa e ti riporto qui copia incolla
""con rom che promettono batteria buona arrivo al 20-30% alla sera quando lo carico, ma vorrei qualcosa in più per permettere anche operazioni "fuori routine"..
Queste statistiche le ho date con traffico dati sempre on (sia 3g sia wifi) con tutto notifiche push di almeno 6 programmi..
ci si può arrivare con questa?""
Certo basta cambiare il governor oppure fare il leggero UV delle.frequenze di lavoro
-
Ragazzi, scusate la domanda stupida ma come faccio ad eliminare dalla lockscreen la scritta trascina il dito sullo schermo per sbloccare? grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Ragazzi, scusate la domanda stupida ma come faccio ad eliminare dalla lockscreen la scritta trascina il dito sullo schermo per sbloccare? grazie!!
Bella domanda....quoto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho installato la v4.4.1 e anche sms e tastiera trasparenti, molto molto bella...vediamo come va in generale e sopratutto in batteria!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non si puo devi flashare un'altra lockscreen
-
Quote:
dedalos
Come dice Cristian devi cambiare la Lookscreen
-
Ragazzi appena flashata;) sapreste dirmi dove impostare e che cosa per farla rendere al meglio?
-
Raga la 4.4.1e no wipe?
-
Quote:
boomby78
Raga la 4.4.1e no wipe?
Si bastano i due.wipe cache