Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Con kernel e modificando i voltaggi e frequenze
Stai usando sempre il neak
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
Stai usando sempre il neak
inviato dal missile ICS VK ROM
No non mi convinceva affatto e sono passato al siyah rc3 adesso provo a fare qualche ciclo di carica ma si nota già la differenza senza toccare nulla sui settaggi
-
Quote:
Menego90
Con kernel e modificando i voltaggi e frequenze
No affatto..ho la batteria da 2000mah e se uso il telefono intensamente alla sera arrivo con minimo 40-50%, ma per uso intenso intendo sms a gogo,chiamate giochi internet ecc ecc
Comunque scartata anche questa rom, ora sto provando la Sensation che mi sembra sia quella più vicina alle mie esigenze
-
Quote:
clansman943
No affatto..ho la batteria da 2000mah e se uso il telefono intensamente alla sera arrivo con minimo 40-50%, ma per uso intenso intendo sms a gogo,chiamate giochi internet ecc ecc
Comunque scartata anche questa rom, ora sto provando la Sensation che mi sembra sia quella più vicina alle mie esigenze
Ok con la batteria maggiorata è un altro conto io suggerivo qualcosa a livello di software ;)
-
Ragazzi mi chiarite una cosa? Per Passare da Ginger a questa Rom dopo il deep clean 2 con la LPH occorrre installare il firmware LPS? Invece di due passaggi, non è possibile fare solo un deep clean 2 con la LPS?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi mi chiarite una cosa? Per Passare da Ginger a questa Rom dopo il deep clean 2 con la LPH occorrre installare il firmware LPS? Invece di due passaggi, non è possibile fare solo un deep clean 2 con la LPS?
Dopo il deep clean con base LPH ti bastano i 3 wipes da recovery e installi la ROM, l'importante è passare prima su una base ICS
PS: Qualcuno sa se è possibile mettere il tema Black o White e come metterli?
-
Quote:
KessonDalef
Dopo il deep clean con base LPH ti bastano i 3 wipes da recovery e installi la ROM, l'importante è passare prima su una base ICS
Dovresti flasharli da cwm
-
Quote:
chiccomix
puoi direttamente installare la rom da recovery facendo i tre wipe gia con base LPH
il deep2 con base LPS non si puo fare perche il file che abbiamo e uno solo non diviso in tre parti come LPH
cmq non dovresti avere nessun problema a mettere la rom dopo il deep2 vai tranq
-
Quote:
KessonDalef
parli dei temi di cis80?
-
Quote:
KessonDalef
Ok ma secondo qualcuno dopo la LPH prima della VK bisogna flashare anche la LPS a me mi sembrebbe un passaggio ulteriore eccessivo. Confermate quindi che da Ginger basta flashare con deep clean 2 la LPH poi i 3 wipes e quindi la VK?