Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Cell acceso alle 7.30 ora la batteria e' a 29%....fantastic! Con un po' di settaggi con setcpu ottimo risultato.
Ovvio dire che il cell lo uso parecchio e dati sempre ON
Kernel?Settaggi?
-
Quote:
Menego90
Kernel?Settaggi?
kernel della rom, per quanto riguarda i settaggi di setcpu ho impostato dei profili con bassa cpu durante lo schermo spento, durante la telefonata e sotto una certa % di batteria....per il resto cpu a 1400 on demand
-
Quote:
Androix
kernel della rom, per quanto riguarda i settaggi di setcpu ho impostato dei profili con bassa cpu durante lo schermo spento, durante la telefonata e sotto una certa % di batteria....per il resto cpu a 1400 on demand
ma usi setcpu?
-
Quote:
Androix
Direi un buonissimo risultato :D
-
Quote:
gigitrutru
ma usi setcpu?
Sempre usato...con attenzione...ormai mi manca da flashare solo mia nonna...e' dal 2007 ...brutta roba...che vizio...ho inziato con il tytn2 di htc
-
Quote:
Menego90
Direi un buonissimo risultato :D
Schermo impostato che si spenga dopo 30 secondi, avevo impostato anche meno ma era fastidioso. Ho inoltre impostato il risparmio energetico al 20%
-
Quote:
Androix
Sempre usato...con attenzione...ormai mi manca da flashare solo mia nonna...e' dal 2007 ...brutta roba...che vizio...ho inziato con il tytn2 di htc
ehehehe io nn riesco as arrivare a meta giorno con dati attivi!come posso impostare i tuoi parametri con setcpu?
-
Quote:
gigitrutru
ehehehe io nn riesco as arrivare a meta giorno con dati attivi!come posso impostare i tuoi parametri con setcpu?
Main 200 / 1400 on demad ma puoi lasciare a 1200
profilo battery <45% 200 / 800 priority 50%
profilo battery <35% 200 / 500 """"
profilo incall 200 / 800
profilo screen off 200 / 500
-
Quote:
Androix
Main 200 / 1400 on demad ma puoi lasciare a 1200
profilo battery <45% 200 / 800 priority 50%
profilo battery <35% 200 / 500 """"
profilo incall 200 / 800
profilo screen off 200 / 500
Piu o meno sono quelli che uso anche io
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Piu o meno sono quelli che uso anche io
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ma dove li settate questi valori?
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Quote:
criptas
Ma dove li settate questi valori?
Questo ed altro con il mio Gs2
io cpu master pro
https://play.google.com/store/apps/d...FzdGVyRnJlZSJd
https://play.google.com/store/apps/d...B1TWFzdGVyIl0.
-
Salve,attualmente ho il modem XXLPS con operatore H3G,qualcuno delle mie parti puo' suggerirmi un modem migliore??
-Vk--ICS-xwlp9-V4.7.1
Modem XXLPS
operatore H3G
Kernel Siyah-3.1.2+
-
Salve nel 3d dove si parla di modem:H3G italia monta il NELP3. Qui il link x il download.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
http://dl.dropbox.com/u/26742294/I91..._NELP3_cwm.zip :)
-
con questo firmware il computer di bordo della mia ford fiesta non interagisce con il cell via bluetooth... nel senso mi permette di comporre il numero e rispondere ecc... ma non mi permette di sfogliare la rubrica e di vedere le liste chiamate da computer di bordo...
c'è qualche impostazione o qualche apps ad hoc?
-
è arrivato il momento di provarla rotfl l'abyss 2.6 si comporta bene??
-
Quote:
BecieNzO
con questo firmware il computer di bordo della mia ford fiesta non interagisce con il cell via bluetooth... nel senso mi permette di comporre il numero e rispondere ecc... ma non mi permette di sfogliare la rubrica e di vedere le liste chiamate da computer di bordo...
c'è qualche impostazione o qualche apps ad hoc?
dovrebbe essere un problema di kernel, prova l'abyss o il siyah
-
Quote:
88ALEX
è arrivato il momento di provarla rotfl l'abyss 2.6 si comporta bene??
curioso...vorrei saperne qualcosa di piu' rispetto e in confronto a siyah
-
Ciao a tutti...ho un piccolo problemino , da quando ho messo l abyss(stupendo) non mi si ruota lo schermo all incontrario anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
vitosgs2
Ciao a tutti...ho un piccolo problemino , da quando ho messo l abyss(stupendo) non mi si ruota lo schermo all incontrario anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai selezionato da apex la modalità autorotazione?
a me funge
-
Quote:
C4rm3
Anche scaricandola nuovamente mi appare lo stesso messaggio incredibile o.o Il mio S2 non lo digerisce più Titanium!
E se inserisco la apk in system/app? :-O
Inviato dal mio GT-I9100
ho avuto lo stesso problema con il galaxy tab 10.1 ieri sono stato 2 ore a provare e niente ho scaricato una versione più recente di quella che avevo e adesso va
-
Mi dispiace dirlo visto che sono sempre stato un fan del siyah ma l'abyss è un altro mondo sia per le prestazioni sia per lq batteria... spero solo che gokhan riesca a risolvere con le altre versioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao tornato oggi ho visto che la ver VK è 4.7.1 io ho la 4.6.2, ora .... c'è un modo per fare l'update del S.O. senza installare il kernel e quindi dovermi di nuovo reistallare il Syrah ????
Grazie 1000 siete mitici ;-)
-
Quote:
cityhunter52
Ciao tornato oggi ho visto che la ver VK è 4.7.1 io ho la 4.6.2, ora .... c'è un modo per fare l'update del S.O. senza installare il kernel e quindi dovermi di nuovo reistallare il Syrah ????
la 4.7.1 ha già il siyah ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cityhunter52
Salve da recovery wipe cache partition, wipe dalvik cache. E La 4.7.1 monta il siyal 3.1.2.
Ps: questa rom è fantastica.
Inviato dal mio GT-I9100 con rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 Kernel siyal 3.2beta4
-
Quote:
matdzovo
Salve da recovery wipe cache partition, wipe dalvik cache. E La 4.7.1 monta il siyal 3.1.2.
Ps: questa rom è fantastica.
Inviato dal mio GT-I9100 con rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 Kernel siyal 3.2beta4
la migliore sul mercato!
-
ragazzi penso di avere un problema, premetto che mi trovo in Kazakhstan e il mio operatore è K-Cell, da quando ho flashato la 6.2 e poi la 7 spesso ho problemi a chiamare e a ricevere sia chiamate locali che internazionali, ho sempre attribuito il problema al posto di merda ma oggi dopo che non riuscivo a chiamare un mio collega che ha un numero di ram aziendale come me ho pensato che si potesse trattare del modem quindi pensavo di cambiarlo. Cosa mi consigliate? sono necessari solo i due wipe?
grazie
-
messa!!! :cool: e posso dire che è uno spettacolo!!!solo pensavo che ci fosse un qualche tipo di cucina anche minima per personalizzare...o c'è e non l'ho trovata?per il momento lascio il siyal o vado di abyss che dite?
-
Quote:
itrice
ragazzi penso di avere un problema, premetto che mi trovo in Kazakhstan e il mio operatore è K-Cell, da quando ho flashato la 6.2 e poi la 7 spesso ho problemi a chiamare e a ricevere sia chiamate locali che internazionali, ho sempre attribuito il problema al posto di merda ma oggi dopo che non riuscivo a chiamare un mio collega che ha un numero di ram aziendale come me ho pensato che si potesse trattare del modem quindi pensavo di cambiarlo. Cosa mi consigliate? sono necessari solo i due wipe?
grazie
si per il modem non servirebbero neanche gli wipes
prova a vedere qualche rom stock della zona che modem montano e poi lo flashi
-
Quote:
88ALEX
messa!!! :cool: e posso dire che è uno spettacolo!!!solo pensavo che ci fosse un qualche tipo di cucina anche minima per personalizzare...o c'è e non l'ho trovata?per il momento lascio il siyal o vado di abyss che dite?
niente cucina, le mods disponibili(animazioni e batteria sopratutto) lew trovi nel secondo e terzo post
per il resto è una rom abbastanza pura ed è bella così ;)
-
infatti è bellissima rotfl
-
Quote:
88ALEX
Io ti consiglio l abyss e un accoppiata vincente
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Io ti consiglio l abyss e un accoppiata vincente
send my S2 Vk Rom
Concordo, lo hai modificato? Script o settaggio vari?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
O K ma non ditemi che dalla 4.6 alla 4.7 devo rifare di nuovo tutti i wipe :-( alla faccia non mi passa piu reistallare tutte le app :-(
-
Quote:
luca_vivi
si per il modem non servirebbero neanche gli wipes
prova a vedere qualche rom stock della zona che modem montano e poi lo flashi
grazie 1000 ma dove?
-
digitando *#1234# mi riporta:
PDA: I9100XWLP9
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: I9100XALPQ Build Info: Wed Apr 11 11:18:28 KST 2012
mi sembra di capire che il modem è quello della rom stock LPQ che avevo in precedenza, giusto?
-
ragazzi io riscontro un consumo di batteria un po' eccessivo con schermo acceso, mentre buono con schermo spento! come mai? devo provare a cambiare i voltaggi?
-
scusate ragazzi, io ho un backup di titanium sul pc ma una volta che lo metto nel cell e vado nel programma non me lo trova quindo non riesco a ripristinare le app...lo devo mettere in un percorso specifico?
-
Quote:
itrice
digitando *#1234# mi riporta:
PDA: I9100XWLP9
PHONE: I9100XXLPQ
CSC: I9100XALPQ Build Info: Wed Apr 11 11:18:28 KST 2012
mi sembra di capire che il modem è quello della rom stock LPQ che avevo in precedenza, giusto?
Si il modem è XXLPQ ;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
cityhunter52
O K ma non ditemi che dalla 4.6 alla 4.7 devo rifare di nuovo tutti i wipe :-( alla faccia non mi passa piu reistallare tutte le app :-(
no bastano i due ;)
cmq anche se ne fai tre c'è l'opzione del market che ti reinstalla da solo le tue app ;)
-
Quote:
88ALEX
scusate ragazzi, io ho un backup di titanium sul pc ma una volta che lo metto nel cell e vado nel programma non me lo trova quindo non riesco a ripristinare le app...lo devo mettere in un percorso specifico?
meglio fare il ripristino col play market