Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
La rom io l'ho flashata da recovery
Ok quindi dopo aver flashato la LPS, riavviare il cell in recovery poi wipes e si installa lo zip VK. Per installare l'update il cell va riavviato o si installa di seguito?
-
scusa perche fare i deep clean?io sono passato dalla vivaldi a questa l'imprtante e fare i format e wipe i deep da che sò si fanno in caso di problemi
-
Quote:
chiccomix
Ok quindi dopo aver flashato la LPS, riavviare il cell in recovery poi wipes e si installa lo zip VK. Per installare l'update il cell va riavviato o si installa di seguito?
Segui quello che ti ha scritto boomby quindi usa l'LP7 poi l'update lo flashi da cwm magari con 2 wipes prima
-
Quote:
loudness79
scusa perche fare i deep clean?io sono passato dalla vivaldi a questa l'imprtante e fare i format e wipe i deep da che sò si fanno in caso di problemi
Mi sa che lui è ancora su GB;)
-
Quote:
chiccomix
dopo aver messo LP7 riavvi il telefono in recovery fai i 3 wipe
metti la rom e riavii
dopo spegni vai in recovery fai wipe cache e dalvik e metti la patch
-
Quote:
boomby78
parli dei temi di cis80?
Esatto, ho provato a mettere i suoi zip convinto che funzionassero ma mi andò in crash la rom (si riavviava da sola di continuo)... non so se sia dovuto a questo o a qualche animation che installai nello stesso momento da recovery
-
Quote:
loudness79
lui e ancora su gb quindi deve partire da base ics pulita
va anche bene solo il deep2 e messa la rom ma vuol stare sul sicuro quindi prima della rom mette la LP7
-
la vivaldi è ginger vers 2.3.6 io sono passato ad ics senza deep clean mah cosa strana
-
Quote:
KessonDalef
Esatto, ho provato a mettere i suoi zip convinto che funzionassero ma mi andò in crash la rom (si riavviava da sola di continuo)... non so se sia dovuto a questo o a qualche animation che installai nello stesso momento da recovery
non lo so sinceramente non li ho provati ma cmq si installano da recovery
se hai quei problemi forse non sono compatibili con questa rom
se vuoi provare fai prima un nandroidbackup
che se qualcosa va male puoi sempre tornare indietro
-
Quote:
loudness79
la vivaldi è ginger vers 2.3.6 io sono passato ad ics senza deep clean mah cosa strana
quindi non sei partito da base pulita
sei stato fortunato a non avere problemi si parte ba base pulita per evitare problemi in futuro
spesso chi come te ha installato rom cosi dopo di lamentava di errori che non erano ne della rom ne del kernel ma dovuti ad una cattiva installazione