Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loudness79
la vivaldi è ginger vers 2.3.6 io sono passato ad ics senza deep clean mah cosa strana
Sei un criminalerotflrotfl ma se ti funziona tutto sei anche mooolto fortunato rotflrotflrotfl
EDIT : ma non hai seguito da nessuna guida per passare da GB a ICS??
-
Quote:
loudness79
la vivaldi è ginger vers 2.3.6 io sono passato ad ics senza deep clean mah cosa strana
Ripeto ancora.... Le procedure consigliate servono a evitare problemi ma non è detto che non seguendole vada sempre male.
In alcuni casi vanno seguite alla lettera in altri e' meno rischioso.
È meglio partire da una base ics però ognuno può provare come crede.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Questa VK sembra scalare velocemente posizioni tra le ICS preferite. Io sto aspettando CM9 stable, ma a giudicare dai tempi ci vorrà ancora un po' :(
Visto che provai ICS per poi abbandonarlo per linstabilità delle rom leaked (mi partiva il processo acore spesso freezandomi il cell), mi dite che sono maturi i tempi per rifare il salto in ICS?
-
non lo sapevo sinceramente!!!ma se volessi farlo ora come dovrei procedere?
-
Quote:
LGmod
Questa VK sembra scalare velocemente posizioni tra le ICS preferite. Io sto aspettando CM9 stable, ma a giudicare dai tempi ci vorrà ancora un po' :(
Visto che provai ICS per poi abbandonarlo per linstabilità delle rom leaked (mi partiva il processo acore spesso freezandomi il cell), mi dite che sono maturi i tempi per rifare il salto in ICS?
prova questa rom e vedrai con i tuoi occhi:cool:
-
Quote:
KessonDalef
Esatto, ho provato a mettere i suoi zip convinto che funzionassero ma mi andò in crash la rom (si riavviava da sola di continuo)... non so se sia dovuto a questo o a qualche animation che installai nello stesso momento da recovery
Non credo si possano mettere temi di una rom cucinata su un'altra rom cucinata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
prova questa rom e vedrai con i tuoi occhi:cool:
Quoto leggera e veloce:D
-
Quote:
loudness79
non lo sapevo sinceramente!!!ma se volessi farlo ora come dovrei procedere?
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
mi avete messo un pò di timore se passassi di nuovo al ginger succede qualcosa?
-
Quote:
loudness79
mi avete messo un pò di timore se passassi di nuovo al ginger succede qualcosa?
Se lo fai seguendo le guide ovvero deep clean 1/2 non dovrebbe succedere nulla:D