Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
Questa VK sembra scalare velocemente posizioni tra le ICS preferite. Io sto aspettando CM9 stable, ma a giudicare dai tempi ci vorrà ancora un po' :(
Visto che provai ICS per poi abbandonarlo per linstabilità delle rom leaked (mi partiva il processo acore spesso freezandomi il cell), mi dite che sono maturi i tempi per rifare il salto in ICS?
Non credo che ci sarà mai una cyano stable... ;-) in ogni caso questa vale la pena di provarla senz'altro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
loudness79
mi avete messo un pò di timore se passassi di nuovo al ginger succede qualcosa?
ora che rom monti?
be ormai sei passato ad ICS se poi vuoi tornare a ginger devi seguire la guida per il passaggio inverso ovvero la procedura dell deep2 e la stessa ma devi cambiare il fw da installare
se cerchi nel forum ci sono tutte le guide
-
Quote:
Menego90
Se lo fai seguendo le guide ovvero deep clean 1/2 non dovrebbe succedere nulla:D
io ho ora una rom ics sopra seguo le guide pari pari fino alla fine?ho mi basta solo la prima?
-
Quote:
Menego90
Segui quello che ti ha scritto boomby quindi usa l'LP7 poi l'update lo flashi da cwm magari con 2 wipes prima
Ok ho capito tutto, chiaritemi solo una cosa. Dopo la LPH e la LP7 per fare i wipe devo installare ogni volta anche i relativi CF root?
-
Ragazzi voi che combinazione rom/kernel consigliate per maggior durata della batteria? 4.5.2 + syah 3.1?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Questa guida xcaso??
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66123
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
L'ultimo abyss sembra andare bene anche come consumi, lo avete provato?
-
Quote:
loudness79
io ho ora una rom ics sopra seguo le guide pari pari fino alla fine?ho mi basta solo la prima?
Il mio era un esempio comunque dovresti fare un deep 2 inverso diciamo a quello per passare a ICS
-
Quote:
chiccomix
Ok ho capito tutto, chiaritemi solo una cosa. Dopo la LPH e la LP7 per fare i wipe devo installare ogni volta anche i relativi CF root?
Si ogni volta che cambi fw perdi il root ma lo puoi tranquillamente riottenere con il cf-kernel relativo
-
Quote:
loudness79
ora non fare nulla se dovessi avere problemi fai deep2 con baseLPH