Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Così mi fate arrossire :D
Comunque non avete detto cose sbagliate però i deep clean andrebbero fatti se ci sono problemi...
Essendo l'utente di prima non ferratissimo avrà tempo per farsi un idea e decidere.
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
era quello che cercavamo di farli capire
poi come ha detto menego quando parli tu e altri come te ci si mette da parte vista la vostra grande esperienza e dobbiamo dire grazie a voi se consigliamo bene
-
Quote:
loudness79
ok grazie ragazzi siete stati veramente fantastici in futuro segue deep clean 2 se ho problemi siccome mi sto premunendo prima va bene se scarico questo come firmware stock come dice la guida Samsung KG6?ed il file pit cosi li conservo nel caso ho problemi grazie
Si, tienili da parte.
Se non hai problemi comunque goditi la rom che hai, il deep lo farai se necessario
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Così mi fate arrossire :D
Comunque non avete detto cose sbagliate però i deep clean andrebbero fatti se ci sono problemi...
Essendo l'utente di prima non ferratissimo avrà tempo per farsi un idea e decidere.
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Daltronde quando uno è utente del mese....ha una certa reputazione....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ufo900
Indipendentemente dalla versione della rom? Battery profile si mette tramite recovery del siyah?
Edit letto sopra :)
Sent with My Pappatalk
Say Thanks / Dimmi Grazie :)
si sono settaggi del kernel, al posto del governor ondemand puoi usare conservative
-
Quote:
luca_vivi
si sono settaggi del kernel, al posto del governor ondemand puoi usare conservative
E come versione vado con l ultima o va bene anche la 4.4.2?
Sent with My Pappatalk
-
Mi confermate che dopo aver flashato con il deep clean 2 la LPH non è necessario installare ance il CF kenel di questo firmware prima di mettere la LP7. Nel senso l root lo faccio solo dopo aver messo la LP7 cosicchè faccio i wipe e instllato la VK da recovery, è giusto?
-
Quote:
ufo900
E come versione vado con l ultima o va bene anche la 4.4.2?
Sent with My Pappatalk
Ancora alla 4.4.2 sei ??? ;)
Flasha dopo i due wipes la 4.5.2 e poi la patch 4.5.3
-
Quote:
chiccomix
Mi confermate che dopo aver flashato con il deep clean 2 la LPH non è necessario installare ance il CF kenel di questo firmware prima di mettere la LP7. Nel senso l root lo faccio solo dopo aver messo la LP7 cosicchè faccio i wipe e instllato la VK da recovery, è giusto?
si se metti la LP7 con odin
-
Quote:
luca_vivi
si se metti la LP7 con odin
OK allora adesso scarico tutti i files e poi procedo in questo modo:
1. deep clean 2 con LPH
2. flash LP7 con Odin
3. flash cf kernel LP7
4 wipes da recovery
5, insrtalllo da recovery la VK
6. dopo il riavvio entro di nuovo in recovery, wipe dalvink e poi installo l'update.
E' tutto giusto?
-
Quote:
chiccomix
OK allora adesso scarico tutti i files e poi procedo in questo modo:
1. deep clean 2 con LPH
2. flash LP7 con Odin
3. flash cf kernel LP7
4 wipes da recovery
5, insrtalllo da recovery la VK
6. dopo il riavvio entro di nuovo in recovery, wipe dalvink e poi installo l'update.
E' tutto giusto?
Si se hai dubbi chiedi pure;)