Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
diciamo che a me non piace molto questo nero tendente al verdino nei menù e quindi il black cis mi dava un'altra tonalità nonchè un altro carattere più piccolo! ora però combatto con ben altro....mi va tutto bene finchè non ci metto qualcos'altro!! tipo, flasho uno zip come la barra trasparente e per i successivi 10 minuti sono riavvii continuii e falsi completamenti di scansione. Mi tocca lasciarlo stare per un bel pò....dopo di che non mi si riavvia da solo.
probabilmente non è compatibile!
-
Quote:
solidsnake87
Ah ecco! Batteria da 2000mah! Peccato che modifica l estetica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho anche io la batt da 2000 ma l estetica non e molto compromessa e neanche il peso sinceramente lo preferisco cosi
poi e questione di gustirotfl
-
Quote:
criptas
diciamo che a me non piace molto questo nero tendente al verdino nei menù e quindi il black cis mi dava un'altra tonalità nonchè un altro carattere più piccolo! ora però combatto con ben altro....mi va tutto bene finchè non ci metto qualcos'altro!! tipo, flasho uno zip come la barra trasparente e per i successivi 10 minuti sono riavvii continuii e falsi completamenti di scansione. Mi tocca lasciarlo stare per un bel pò....dopo di che non mi si riavvia da solo.
prima di flashare altro fai sempre i 2 wipe?
-
Quote:
boomby78
ho anche io la batt da 2000 ma l estetica non e molto compromessa e neanche il peso sinceramente lo preferisco cosi
poi e questione di gustirotfl
approfitto per chiederti della custodia....come ci sta una in silicone?
-
Quote:
criptas
approfitto per chiederti della custodia....come ci sta una in silicone?
non uso custodie in silicone ho preso una custodia in pelle che lo infili dentro e con una linguetta lo fai uscire
-
Vai tranquillo...ho appena finito di fare la stessa procedura...tutto Ok naturalmente.
Quote:
chiccomix
OK allora adesso scarico tutti i files e poi procedo in questo modo:
1. deep clean 2 con LPH
2. flash LP7 con Odin
3. flash cf kernel LP7
4 wipes da recovery
5, insrtalllo da recovery la VK
6. dopo il riavvio entro di nuovo in recovery, wipe dalvink e poi installo l'update.
E' tutto giusto?
-
raga ho installato la bootanimation dalla kitchen di omega file funziona perfettamente
-
Quote:
boomby78
raga ho installato la bootanimation dalla kitchen di omega file funziona perfettamente
Spiegati meglio, quale boot?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho bisogno di un aiuto... Vedo un consumo esagerato di batteria poi mi succede questo arriva magari al 16% po dopo un po' me lo ritrovo a 17% ... Poi mentre scrivo questo post gia' e' sceso a 14%... E magari dopo lo trovo a 15%...
Insomma il cobsumo e' strano. Ho rimeaso il syiah 3.0.1 rc2 xche' il rc3 mi scarica troppo .... Cosa mi consigliate? Deep2 e riparto?
X vs info ho la 4.5.2 con siyah 3.0.1 rc2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
hiace
Spiegati meglio, quale boot?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l immagine di avvio del tel quando lo accendi quello originale della rom non mi piace
ho installato l app delle rom omega dove ci sono bootanimation icone batteria ed altre cose come i kernell e i modem ma i kernel sono ancora quelli di gb
ho installato l animation bios ed ecompatibile con la nostra rom