Visualizzazione stampabile
-
Passando dalla vk per ginger a questa ho notato un cosa, con nofrills cpu imposto la frequenza max a 1ghz, ma con questa rom noto che a 1.2ghz ci va lo stesso,poco ma ci va lo stesso, e non durante l avvio ma nel normale utilizzo. Qualcuno sa spiegarmi questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga mi sapreste consigliare un app che mi faccia capire quale app consumi i dati visto che tutte le sincronizzazioni sono disabilitate
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Cosa sono i toggles ? Per beats audio ho provato affare mount / data e poi il flash del file ma contrllando nella cartella system non mi sembra di aver visto i file
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Cosa sono i toggles ? Per beats audio ho provato affare mount / data e poi il flash del file ma contrllando nella cartella system non mi sembra di aver visto i file
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I togle sono le icone che vedi nella barra di stato
-
Quote:
boomby78
Raga mi sapreste consigliare un app che mi faccia capire quale app consumi i dati visto che tutte le sincronizzazioni sono disabilitate
Prova mobile data usage ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
I togle sono le icone che vedi nella barra di stato
Ok! Ho notato una cosa sul consumo.
In standby consuma davvero poco, ma quando lo utilizzo la batteria scende a vista d'occhio! Tolto dalla carica alle 7.30, usato fin ora solo per navigare, sono al 55% con luminosità al minimo, connessione attiva all'occorrenza, sincro disattivate, e tutte le altre cose per risparmiare batteria. Tu come sei messo a consumi?
-
Quote:
boomby78
Battery better stats
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
3g watchdog
-
Ragazzi una domanda....sono passato da Ginger ad ICS da qualche giorno....ho già provato diverse rom...ma su tutte ho notato un Touch che è come se perdesse un tocco quando agisco velocemente sul display ! Lo noto soprattutto nell'interfaccia....quasi impercettibile nello scrolling !
Volevo chiedere...è normale sia così ? Cioè un touch leggermente meno ottimizzato su ICS rispetto a Ginger ?
Per il resto nesusn problema...tutto velocissimo e scattante senza nessun errore !
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi una domanda....sono passato da Ginger ad ICS da qualche giorno....ho già provato diverse rom...ma su tutte ho notato un Touch che è come se perdesse un tocco quando agisco velocemente sul display ! Lo noto soprattutto nell'interfaccia....quasi impercettibile nello scrolling !
Volevo chiedere...è normale sia così ? Cioè un touch leggermente meno ottimizzato su ICS rispetto a Ginger ?
Per il resto nesusn problema...tutto velocissimo e scattante senza nessun errore !
Qui se OT Dipende che Rom hai montato??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk