Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Si e una cosa normale
Ma tu sei passato da gb a ics direttamente senza partire da deep2 con base ics
inviato dal missile ICS VK ROM
esatto...se andate nelle guide internazionali...il deep clean, non esiste. L'unica vera utilità è quella di usare il Pit, in caso di " gravi e misteriosi " problemi. Altrimenti è perfettamente inutile.
Ho aggiornato da KK2 Ginger a LPS tramite Mobile Odin (è come aver usato kies...poichè il file della LPS era NO WIPE)
Poi insoddisfatto della stock son passato ad una rom di CIS ed ora a questa.
Tutto gira alla perfezione, nessun errore. Sono solamente insoddisfatto del touch....super reattivo e veloce su Ginger....qui su ICS molto meno...soprattutto nell'interfaccia.
Ho installato anche Fruit Ninja per testare come si comporta il touch nel frangente giochi, li è perfetto, sembra anche quasi meglio di Ginger.
-
Quote:
luca_vivi
È normLe e vedrai che col deep va tutto a posto!
Un deep al giorno leva il bug di torno ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Hai ragione io faccio i deep ogni ora:p
-
Quote:
mandraghen
esatto...se andate nelle guide internazionali...il deep clean, non esiste. L'unica vera utilità è quella di usare il Pit, in caso di " gravi e misteriosi " problemi. Altrimenti è perfettamente inutile.
Ho aggiornato da KK2 Ginger a LPS tramite Mobile Odin (è come aver usato kies...poichè il file della LPS era NO WIPE)
Poi insoddisfatto della stock son passato ad una rom di CIS ed ora a questa.
Tutto gira alla perfezione, nessun errore. Sono solamente insoddisfatto del touch....super reattivo e veloce su Ginger....qui su ICS molto meno...soprattutto nell'interfaccia.
Ho installato anche Fruit Ninja per testare come si comporta il touch nel frangente giochi, li è perfetto, sembra anche quasi meglio di Ginger.
hai provato su un testo offline? magari dipende dal sito o dalla connessione....la butto li eh!
-
Quote:
hiace
ha provato a fare la prova su un testo non online? magari dipende dal sito o dalla connessione....la butto li eh!
si si....risolto...dipende sia un pò dal sito...sia da altri fattori. Su un'app di note, va super bene l'editor !
-
Quote:
mandraghen
si si....risolto...dipende sia un pò dal sito...sia da altri fattori. Su un'app di note, va super bene l'editor !
quindi problema risolto?
Sent from my Revue using Tapatalk
-
Volevo far notare che il syiah rc4 è stato ricaricato oggi, quindi chi non l'avesse ancora fatto,lo riscaricasse...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
quindi problema risolto?
Sent from my Revue using Tapatalk
risolto anche il problema del touch.....si è sistemato da solo dopo l'ennesimo riavvio ! Probabilmente il tutto era ancora in fase di assestamento !
Mi sembrava assurdo che ICS avesse un touch così pessimo :D
Quale launcher mi consigliate ? Sto usando Apex e mi trovo bene per ora...
Voi consigliate Apex o Nova ? differenza sostanziali ?
-
Quote:
mandraghen
risolto anche il problema del touch.....si è sistemato da solo dopo l'ennesimo riavvio ! Probabilmente il tutto era ancora in fase di assestamento !
Mi sembrava assurdo che ICS avesse un touch così pessimo :D
Quale launcher mi consigliate ? Sto usando Apex e mi trovo bene per ora...
Voi consigliate Apex o Nova ? differenza sostanziali ?
Hai visto ? ;-)
Io preferisco apex son quasi identici
-
Quote:
salvopetrucci
Volevo far notare che il syiah rc4 è stato ricaricato oggi, quindi chi non l'avesse ancora fatto,lo riscaricasse...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da salvopetrucci
Ma hanno fatto modifiche o e' lo stesso che ho scaricato ieri sera?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App