Visualizzazione stampabile
-
ragà...un pò x noia e x stabilità monto ancora 1 vecchia andyx rom 6.3 con LPH...vorrei cambiare x provare 1 rom che nn ha problemi con l'installazione delle app su sd (ora sn costretto a disinstallare alcune app x aggiornarne delle altre e questo mi fa uscire pazzo) sapreste dirmi se in questa hanno risolto sto problema?? grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Ma hanno fatto modifiche o e' lo stesso che ho scaricato ieri sera?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
boh gohkan dice di riscaricarlo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
boh gohkan dice di riscaricarlo ;)
In effetti il file e' leggermente piu' grande di quello di ieri sera. Riscaricato e riflashato. Vedremo come va!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
In effetti il file e' leggermente piu' grande di quello di ieri sera. Riscaricato e riflashato. Vedremo come va!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
idem per adesso niente da segnalare
-
Appena messo per ora nessuna differenza
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Sono in procinto di installare la VK, ho già fatto il deep clean 2 con la LPH poi ho flashato la LP7 russia. Fino a qui tutto ok ma adesso come procedo?
1. Dovendo fare i 3 wipe prima di installare la VK mi chiedo ma se nel frattempo carico i file da installare in recovery sulla SD quando faccio i wipe poi si cancellano anch questi. Come devo procedere?
2 adesso il telefono è in russo come faccio a cambiare la lingua cos' da capire come entrare un dowonload mode e copiare i file della VK sulla SD?
Magari saranno domande stupide... Grazie per l'aiuto
1. menu' del telefono è in russo e non sono riuscito a cambiare la lingua
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Sono in procinto di installare la VK, ho già fatto il deep clean 2 con la LPH poi ho flashato la LP7 russia. Fino a qui tutto ok ma adesso come procedo?
1. Dovendo fare i 3 wipe prima di installare la VK mi chiedo ma se nel frattempo carico i file da installare in recovery sulla SD quando faccio i wipe poi si cancellano anch questi. Come devo procedere?
2 adesso il telefono è in russo come faccio a cambiare la lingua cos' da capire come entrare un dowonload mode e copiare i file della VK sulla SD?
Magari saranno domande stupide... Grazie per l'aiuto
1. menu' del telefono è in russo e non sono riuscito a cambiare la lingua
1) se salvi il file sulla sd interna non viene toccato dal wipe data perchè c'è l'opzione apposta ovvero format internal sd
2) all'inizio appena flashato il nuovo firmware non ti ha dato la configurazione guidata compresa di lingua da selezionare?
-
Quote:
Menego90
1) se salvi il file sulla sd interna non viene toccato dal wipe data perchè c'è l'opzione apposta ovvero format internal sd
2) all'inizio appena flashato il nuovo firmware non ti ha dato la configurazione guidata compresa di lingua da selezionare?
1) Non ho capito scusa. Non devo fare format emmc ma format sd?
2) all'inzio mi sa non l'ho scelta la lingua bho... Adesso lasciando anche la lingua russa come faccio a entrare in download mode? ho messo il cf root posso entrarci da recovery?
-
Quote:
chiccomix
1) Non ho capito scusa. Non devo fare format emmc ma format sd?
2) all'inzio mi sa non l'ho scelta la lingua bho... Adesso lasciando anche la lingua russa come faccio a entrare in download mode? ho messo il cf root posso entrarci da recovery?
si entraci da recovery, una volta li fai i due wipes cahce e dalvick e flashi la rom
-
Quote:
luca_vivi
si entraci da recovery, una volta li fai i due wipes cahce e dalvick e flashi la rom
In recovery ci sono ma come carico la rom scusa? Devo caricarla prima..
Edit
la posso caricare nella SD esterna??