Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian766
Ragazzi mi manca l'app di cwm a qualquno e successo e in piu da recovery non mi fa flashare piu niente...
con quale kernel?
-
Quello che e incrementato nella rom.
-
Quote:
Cristian766
Quello che e incrementato nella rom.
prova a riavviare
se riesci ad entrare in recovery ti fa fare wipe chace e dalvkin
-
Gia' fatto niente da fare.. vedro' come procedere dopo mangiato grazie dei suggerimenti
-
Quote:
Cristian766
Gia' fatto niente da fare.. vedro' come procedere dopo mangiato grazie dei suggerimenti
strano cmq in altri topic chi aveva problemi simili ma con altre rom dopo una serie di riavvii tutto e andato bene
-
Solo tre domandine e stasera la flasho: per chi ha provato la polacca che spacca, paragone? Ci sono bug a livello visivo (ad esempio quando si inserisce la pass in una rete wifi dal menu le scritte sono nero su sfondo grigio scuro? La videocamera funziona?
-
Quote:
viciovb
Solo tre domandine e stasera la flasho: per chi ha provato la polacca che spacca, paragone? Ci sono bug a livello visivo (ad esempio quando si inserisce la pass in una rete wifi dal menu le scritte sono nero su sfondo grigio scuro? La videocamera funziona?
io sono passato dalla polacca che spacca a questa
per ora nessun bug riscontrato e si legge tutto benissimo e funziona tutto
-
Quote:
Cristian766
Ragazzi mi manca l'app di cwm a qualquno e successo e in piu da recovery non mi fa flashare piu niente...
dovresti risolvere facendo alcuni riavvi e poi i wipes
cmq spettacolo, nelle icone della tendinza in alto basta che selezioni reboot e ti fa sceglkiere cosa fare, tra cui la recovery
-
Quote:
boomby78
io sono passato dalla polacca che spacca a questa
per ora nessun bug riscontrato e si legge tutto benissimo e funziona tutto
La connessione usb al pc funziona?
-
Quote:
viciovb
La connessione usb al pc funziona?
si si funziona tutto
nessun problema se vieni dalla rom di cis prima di mettere questa fai wipe data poi metti lo speedmont k3-3 come kernel fai wipe cache e dalvkin
metti la rom e buon divertimento ti consiglio l ultima vk