Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Ho fatto un factory reset vediamo se mi riesce selezionarla. appare il robottino dove devo cliccare?
sul robottino, poi avanti e ti fa scegliere la lingua...
-
Quote:
chiccomix
Ho fatto un factory reset vediamo se mi riesce selezionarla. appare il robottino dove devo cliccare?
Il factory non era necessario ma non fa male comunque si dovresti vedere l'androide con il braccino alzato e la selezione lingua :)
-
Quote:
janesh
qualk1 che può illuminarmi? :P
io non uso installare le app su sd, comunque non ho mai sentito nessuno che si lamentava di questo sulla VK
dovrebbe essere ok
-
Ok ho risolto, ho messo italiano. adessp carico i files nella sd interna. Poi cosa devo fare:
spengo e riavvio in recovery, quindi quali wipe faccio? solo wipe chache e dalvink o formatto anche la sd e se si come?
-
Quote:
janesh
Fino ad adesso nessuno mi pare abbia segnalato questo tipo di problemi anche se io non saprei dirti con certezza perchè non sono solito spostare le app2sd;)
-
Quote:
chiccomix
Ok ho risolto, ho messo italiano. adessp carico i files nella sd interna. Poi cosa devo fare:
spengo e riavvio in recovery, quindi quali wipe faccio? solo wipe chache e dalvink o formatto anche la sd e se si come?
no solo chace e dalvik
-
Quote:
chiccomix
imposta lingua orario e tutto in pratica configura il cell poi metti la rom in sd interna riavii in recovery e metti la patch
-
Quote:
chiccomix
La sd non l'hai già formattata con il reset di fabbrica?
Comunque dovrebbero bastare solo cache e dalvik
-
Quote:
janesh
vai tranq nessun problema
-
Quote:
luca_vivi
io non uso installare le app su sd, comunque non ho mai sentito nessuno che si lamentava di questo sulla VK
dovrebbe essere ok
ti spiego...con la andyx c'è un bug che nn ti permette di installare le app, se nn prima smontando e rimontando la scheda sd...inoltre, dopo aver messo tot. app, si presenta il problema della memoria sd piena, e anche con 200 mega a disposizione sui 2gb riservati alle app, non ti consente di installare nulla :/
x questo cercavo un pò di info su una rom in cui qst problema è stato risolto ^^