Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Sono entrato nella sd interna, sono state create un sacco di cartelle: android: tones, ecc....
Per installare la rom e partire da una base pulita formattando anche la sd come faccio?
Che dice se cancello le cartelle manualmente e lascio solo la rom e l'update?
Tu copiala in una cartella che ti viene comodo ritrovare o ricordare e poi non formattarla più sennò perdi tutto poi vai di wipe e flashi la rom
-
Quote:
Menego90
hey hey hey prima ti incenerisco io ;)
-
Quote:
janesh
xfetto...faccio wipe data/cache davik, poi installo la 4.5.2 eseguo il primo avvio, ripeto i 3 wipes e metto la patch? o posso fare tutto insieme? (mica è necessario il format sd emmc?)
inoltre...ci sono ancora problemi con la rubrica, o è stato tutto risolto? :D
grazie ^^^
Fai solo cache e dalvik la seconda volta
-
Quote:
janesh
xfetto...faccio wipe data/cache davik, poi installo la 4.5.2 eseguo il primo avvio, ripeto i 3 wipes e metto la patch? o posso fare tutto insieme? (mica è necessario il format sd emmc?)
grazie ^^^
è megòlio che fai un avvio tra la rom e la patch ;)
-
Quote:
luca_vivi
hey hey hey prima ti incenerisco io ;)
No dai sii magnanimo rotflrotflrotfl
-
Quote:
janesh
grazie ^^^
vai tranq non ti pentirai di questa rom
-
Ragazzi una cosa banalissima...come effettuo uno screenshot ? Su Ginger era Home + Power.....qui ?
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi una cosa banalissima...come effettuo uno screenshot ? Su Ginger era Home + Power.....qui ?
Qui anche volume su mi pare
-
Scusate ma forse non mi sono spiegato. Visto che ho appena messo la LP7 e conseguentemente lnella sd sono state create le varie cartelle mi chiedevo: dal momento che nella guida c'è scritto di fare 3 wipes, se copio la VK e l'update nella sd e poi faccio i due wipe chache e davik e la formattazione sd vengono cancellati pure i files di installazione della VK.
Come devo quindi procedere.
1. Copio l file VK nella sd lasciando le cartelle già esistenti?
2. cancello le cartelle e lascio solo i file di installazione?
3. oltre ai wipes faccio format sd da recovery e i file di installaz vengono conservati?
-
Quote:
mandraghen
come ginger devi solo tenere premuto un po di piu