Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Scusate ma forse non mi sono spiegato. Visto che ho appena messo la LP7 e conseguentemente lnella sd sono state create le varie cartelle mi chiedevo: dal momento che nella guida c'è scritto di fare 3 wipes, se copio la VK e l'update nella sd e poi faccio i due wipe chache e davik e la formattazione sd vengono cancellati pure i files di installazione della VK.
Come devo quindi procedere.
1. Copio l file VK nella sd lasciando le cartelle già esistenti?
2. cancello le cartelle e lascio solo i file di installazione?
3. oltre ai wipes faccio format sd da recovery e i file di installaz vengono conservati?
Copia i file nelle cartelle che già ci sono poi i 2 wipe e poi flash rom
Con cache e dalvik non tocchi nulla dei tuoi dati!!
-
Quote:
chiccomix
Scusate ma forse non mi sono spiegato. Visto che ho appena messo la LP7 e conseguentemente lnella sd sono state create le varie cartelle mi chiedevo: dal momento che nella guida c'è scritto di fare 3 wipes, se copio la VK e l'update nella sd e poi faccio i due wipe chache e davik e la formattazione sd vengono cancellati pure i files di installazione della VK.
Come devo quindi procedere.
1. Copio l file VK nella sd lasciando le cartelle già esistenti?
2. cancello le cartelle e lascio solo i file di installazione?
3. oltre ai wipes faccio format sd da recovery e i file di installaz vengono conservati?
metti la rom in sd fai i 2 wipe e fai partire il tel
dopo riavvia inrecovery e fai i 2 wipe e metti la patch
tranq non formattare niente sei in base pilita
-
Quote:
Menego90
Copia i file nelle cartelle che già ci sono poi i 2 wipe e poi flash rom
Con cache e dalvik non tocchi nulla dei tuoi dati!!
io non ho nessun dato ancora dentro. io vorrei solo che le cartelle venissero create dalla nuova rom e basta e quelle precedenti venissero cancellate...
-
Quote:
chiccomix
io non ho nessun dato ancora dentro. io vorrei solo che le cartelle venissero create dalla nuova rom e basta e quelle precedenti venissero cancellate...
alla fine sono sempre le stesse cartelle non succede nulla non ti complicare la vita
-
Quote:
boomby78
alla fine sono sempre le stesse cartelle non succede nulla non ti complicare la vita
Quoto sono solo cartelle... io per esempio i file da flashare li metto in download ma non fa differenza scegline una e flasha tranquillo
-
Quote:
Menego90
No dai sii magnanimo rotflrotflrotfl
cmq le slim sono ridotte all'osso!
ci fai chiamate e messaggi , fai prima a prenderti un 3210 hahahahrotfl
-
Quote:
mandraghen
Ragazzi una cosa banalissima...come effettuo uno screenshot ? Su Ginger era Home + Power.....qui ?
power piu down tre secondi
-
Quote:
boomby78
Ok ho fatto ora format emmc e sono rimaste meno cartelle ora metto files e installo.
Ad ogni modo volevo solo puntualizzre che la guida quando dice di fare 3 wipes secondo me sbaglia, nel senso i wipe da fare sono solo due la cache e il dalvink altrimenti si cancellano i files della rom.
-
Quote:
luca_vivi
cmq le slim sono ridotte all'osso!
ci fai chiamate e messaggi , fai prima a prenderti un 3210 hahahahrotfl
Come vedi dal mio profilo sono già passato a 3310 li la batteria mi dura 2 settimane rotflrotflrotfl
Ora la smetto sennò sono guai rotfl
-
Quote:
chiccomix
Ok ho fatto ora format emmc e sono rimaste meno cartelle ora metto files e installo.
Ad ogni modo volevo solo puntualizzre che la guida quando dice di fare 3 wipes secondo me sbaglia, nel senso i wipe da fare sono solo due la cache e il dalvink altrimenti si cancellano i files della rom.
Il wipe data non cancella quelli della sd infatti in recovery per il format sd c'è un opzione apposta!