Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Cache + dalvik
Ok faccio una pausa e procedo... Rientro dopo :)
-
Quote:
mandraghen
provato...grazie ! Bisogna premerli contemporaneamente, altrimenti azzera il volume e niente screenshot !
ICS comincia a piacermi !
se fai come facevi con ginger funziona lostesso
-
Altra domandina...qualcuno di voi ha flashato lo zip della status bar trasparente ? E' una delusione...e' trasparente solamente nelle home...all'interno delle varie app il colore viene alterato......lo fa anche a voi ?
Quote:
boomby78
se fai come facevi con ginger funziona lostesso
funziona anche con HOME + POWER....hai ragione ! Su ginger premevo prima Home e subito dopo power. Qui su ICS bisogna essere molto più precisi. Ecco perchè non lo faceva ;)
-
Quote:
mandraghen
Altra domandina...qualcuno di voi ha flashato lo zip della status bar trasparente ? E' una delusione...e' trasparente solamente nelle home...all'interno delle varie app il colore viene alterato......lo fa anche a voi ?
Io non l'ho nemmeno flashato perchè in molti dicono sia deludente...:(
-
Quote:
mandraghen
vedi quella differenza di colore perche si vede lo sfondo che hai sotto
a me piace
http://img.tapatalk.com/972dd442-4eea-8f7f.jpg
-
ciao messo aggiornamento 4.5.3 ho trovato un difetto che magari fa solo sul mio cell ma lo dico lo stesso...quando vado a scaricare le applicazioni dal market clicco su installa-accetta e scarica dopo che la installa mi appare un rettangolino che dice "spazio nella schermata home esaurito" e appare e sparisce x una decine di volte (premetto che la schermata è vuota.
può essere un difetto o devo fare qualche operazione io?
-
Quote:
clod77
ciao messo aggiornamento 4.5.3 ho trovato un difetto che magari fa solo sul mio cell ma lo dico lo stesso...quando vado a scaricare le applicazioni dal market clicco su installa-accetta e scarica dopo che la installa mi appare un rettangolino che dice "spazio nella schermata home esaurito" e appare e sparisce x una decine di volte (premetto che la schermata è vuota.
Dipende da che schermata hai impostata come home magari una piena... se così non fosse non saprei dirti
-
Quote:
clod77
apri il market soft kay sinisto impostazioni e togli la spunta su aggiungi widget in home
-
Quote:
Menego90
Dipende da che schermata hai impostata come home magari una piena... se così non fosse non saprei dirti
le pagine sono tutte vuote,mi mette l icona e poi mi fa uscire quel rettangolino con quel commento...nn c'è un modo che le icone me le metto io nella schermata senza che lo faccia lui in automatico?
-
Quote:
boomby78
apri il market soft kay sinisto impostazioni e togli la spunta su aggiungi widget in home
Prova a fare come ha detto boomby