Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Qualcuno mi saprebbe spiegare come si disattivano i dati in background su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non erro non si puo in ics..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate se torno a rompervi... Ho appena installato da recovery la VK. Posso installare l'update anche senza riavviare il cell lasciando il tel in recovery e facendo i due wipe oppure lo faccio avviare poi lo spengo entro in revovery, faccio i due wipes e installo l'update?
-
Quote:
solidsnake87
Si ma li viene indicato "limita dati background" e nonostante lo seleziono il market funziona, cosa che con gb non accadeva
Androidiani App
Prova a togliere l'autosync purtroppo io i dati se non li uso li spengo quindi non ti posso dire di più:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Prova a togliere l'autosync purtroppo io i dati se non li uso li spengo quindi non ti posso dire di più:'(
Ce l ho disattivato :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate se torno a rompervi... Ho appena installato da recovery la VK. Posso installare di installare l'update anche senza riavviare il cell lasciando il tel in recovery e facendo i due wipe oppure lo faccio avviare poi lo spengo entro in revovery, faccio i due wipes e installo l'update?
Meglio se lo avvii così vedi se è tutto a posto tanto ci metti poco e sei sicuro
-
Quote:
solidsnake87
Boh ti direi di settare l'autorun ma col playstore da problemi prova a cercare qualche app che controlli sennò
-
Quote:
Menego90
Impostazioni , utilizzo dati , softkey sx , dati in background ;)
Mi sa che puoi mettere la soglia non disabilitarli:o:o
-
Quote:
Cristian766
Coming XWLP8 updated version will be coming soon...ne arriva un'altra in preparazione;)
era ora :)
-
Quote:
solidsnake87
Qualcuno mi saprebbe spiegare come si disattivano i dati in background su questa rom?
Androidiani App
dall'apposito toogle :)
-
Quote:
Menego90
Tanto qui o si va di siyah o phenomenal :)
sopratutto siyah! rotfl