Visualizzazione stampabile
-
Raga dovremmo organizzare na pizzata rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Quando mi si riavvia e tocco lo schermo quesro si blocca con il lucchetto aperto e si blocca solo dopo alcuni secondi. Poi mi dà una serie di errori: applicazione Apex non risponde ecc.... che devo fare...?
Si può fare il ripristino sistema?
Provato a fare i wipe ???
-
Quote:
Cristian766
Fossimo tutti.vicini:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Quoto ma offre chiccomix che non messo ancora un thanks rotflrotflrotfl
Scherzo chicco non te la prendere;)
-
Quote:
Cristian766
Provato a fare i wipe ???
Ma qui non appare il robottino che ti guida nella configurazione automatica?
-
Hai ragione, appena messo il thanks, te lo avrei cmq messo dopo... :) Ragazzi ma la schermata iniziale è diversa, a me qst occhio centrale nn mi piace...
-
Quote:
chiccomix
Trovato, va premuto il tasto dx... con ginger bastava premere il centrale...
Dipende dal kernel non da ginger;)
-
Fatti i wipe ma MI si blocca lo sblocco... mi sta prendendo il nervoso.... Poi errori;
Servizio exange arresato, servizio email arrestato... Devo configurare qualcosa??
-
Quote:
chiccomix
Hai ragione, appena messo il thanks, te lo avrei cmq messo dopo... :) Ragazzi ma la schermata iniziale è diversa, a me qst occhio centrale nn mi piace...
quale schermata quella della loock screen ?? Mi dici che kernel monti su??
-
ciao,qualcuno sa dirmi perche' con la 4.5.3 la batteria mi dura mezza giornata?sapete darmi qualche consiglio in piu su come aumentare la durata?so che si puo'usare titanium backup per fermare qualche processo ma non so come,ogni consiglio e' ben accetto....un'altra cosa,oltre alla rom e all'update bisogna cambiare kernel o modem? o si lasciano questi?il wifi prende poco e niente e ho il modem qui accanto....grazie 1000 raga..