Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prima pagina;)
Ora ci guardo, intanto mi dici come si fa a rimettere la sfondo di default e se c'è un modo per poter visualizzare meglio la batteria circolare perchè la scritta della percentuale è talmente piccola che nn la leggo bene...
-
Quote:
sasi83
perfetto,grazie...un'ultima cosa,non ho capito qual'e'l'indicatore batteria nel secondo post..vorrei quello standard ma con i numeri dentro che cambia colore man mano che si scarica...sarebbe il massimo...grazie raga.....poi flasho non vi scoccio piu':)
chi mi delucida please??
pleaseeeeee?
-
Quote:
sasi83
pleaseeeeee?
Ti ho risposto primaaaaaaaaaaaaaaa
-
Flashata la 4.6 vediamo come va
-
Per rimettere lo sfondo di default come si fa? dove è l'opzione temi...?
-
Quote:
Menego90
Ti ho risposto primaaaaaaaaaaaaaaa
scusa ora l'ho vista la risposta ma cmq nel secondo post non c'e' cio' che cerco....non fa nulla grazie lo stesso:(
-
Quote:
Menego90
Flashata la 4.6 vediamo come va
Ora flasho anche io. rimetti tutte le app daccapo...?
-
Quote:
sasi83
scusa ora l'ho vista la risposta ma cmq nel secondo post non c'e' cio' che cerco....non fa nulla grazie lo stesso:(
Mi dispiace occhio a flashare cose che non trovi qui chiedi sempre prima ;)
-
Quote:
sasi83
perfetto,grazie...un'ultima cosa,non ho capito qual'e'l'indicatore batteria nel secondo post..vorrei quello standard ma con i numeri dentro che cambia colore man mano che si scarica...sarebbe il massimo...grazie raga.....poi flasho non vi scoccio piu':)
chi mi delucida please??
sono qui...scarica e flasha quello che più ti garba !
xda-developers - View Single Post - [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP8-V4.6-]-[Fast-Stable]-[Multi-Language]
-
2 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/971d8a41-7ba1-1a91.jpgEcco il bimbo...
avete provato la v6? Steticamente com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2