Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Grazie ti ho messo un thanks :)
Ho cambiato lo sfondo e non riesco a rimettere quello di default... come si fa...?
Ultima cosa le mod per la batteria che hai postato prima si installano sempre con install zip dalla sd?
Si le mod si installano da recovery
inviato dal missile ICS VK ROM
-
ma cosi e' rootato il cell giusto?qualche programma mi dice root first your device...tipo titanium backup e battery calibration..p.s ma dopo aver installato la 4.6..secondo voi una bottarella di battery calibration glie la do o va a finire che faccio macelli peggio?ho visto nella changelog che ci sono dei fix per battery drain...
-
Essenzialmente è una rom per mantenere aggiornato il firmware su cui vuole lavorare... Non ci sono grosse modifiche per il resto a parte il kernel... Non noto finora infatti niente di anomalo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
per animazioni intendo gli effetti vari, quando apri i chiudi menu, app, o scorri le pagine, e quando regoli i volumi aveva messo delle icone tipo faccine :)
Ci sono ancora sia le faccine sia le varie transizioni
-
Ho appena flashato la 4.6 quando clicco l'icona messaggi sulla dock mi dic: qst attività non può essere avviata. Come mai??
-
Quote:
chiccomix
Ho appena flashato la 4.6 quando clicco l'icona messaggi sulla dock mi dic: qst attività non può essere avviata. Come mai??
non farci caso...togli quell'icona...e metti manualmente qualsiasi applicazioni tu voglia usare per gli sms.
-
Quote:
chiccomix
Perche non hai ancora messaggi anche a me lo fa!
-
Quote:
Menego90
Perche non hai ancora messaggi anche a me lo fa!
Mi sono mandato ora un messaggio e fa lo stesso....
Ma lo swipe questa tastiera non ce l'ha?? Io mi ci trovo troppo bene, c'è modo per attivarlo?
-
Quote:
chiccomix
Mi sono mandato ora un messaggio e fa lo stesso....
Ma lo swipe questa tastiera non ce l'ha?? Io mi ci trovo troppo bene, c'è modo per attivarlo?
Prova tra le impostazioni-lingua e inserimento e flagga swipe
-
Raga chi mi posta il link della 4.6 che in prima pagina nn riesco ad attivarlo ( vedo href etc...)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App