Visualizzazione stampabile
-
La 4.6 E' nn wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Si bastano i 3 wipe da recovery prima
-
Quote:
Menego90
Vai nel menù e trascina l'icona sul dock
Ah ecco..... ora funziona infatti :)
Hai mica idea, se tolgo lo sfondo di default con l'occhio poi come si fa a rimetterlo? Prima di flashare l'ho fatto ma poi nn mi è riuscito a ripristinarlo...
-
Quote:
chiccomix
Ah ecco..... ora funziona infatti :)
Hai mica idea, se tolgo lo sfondo di default con l'occhio poi come si fa a rimetterlo? Prima di flashare l'ho fatto ma poi nn mi è riuscito a ripristinarlo...
Sai che anche io sulla versione precedente l'ho cambiato e non sono più riuscito a trovarlo :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Si bastano i 3 wipe da recovery prima
Allora vuoi dire 2 eipe se no perdo tutto?!!?!!
-
Quote:
Blujames
Allora vuoi dire 2 eipe se no perdo tutto?!!?!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se leggi in prima pagina sono consigliati 3 ma anche se fai il data non perdi lo zip della rom fidati( perchè è sulla sd )
-
Quote:
Menego90
Sai che anche io sulla versione precedente l'ho cambiato e non sono più riuscito a trovarlo :'(
Va bhe che nn si perde gran che, quell'occhione nn è proprio il massimo.... ma i temi dove sono? ne conosci qualcuno carino da mettere? Hai provato quello in prima pagina per lo sblocco?
-
Quote:
chiccomix
Va bhe che nn si perde gran che, quell'occhione nn è proprio il massimo.... ma i temi dove sono? ne conosci qualcuno carino da mettere? Hai provato quello in prima pagina per lo sblocco?
Boh per stasera mi fermo qui in quanto a flash comunque basta flasharli da cwm nel caso con 2 wipe ... provali e dicci se c'hai voglia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Se leggi in prima pagina sono consigliati 3 ma anche se fai il data non perdi lo zip della rom fidati( perchè è sulla sd )
Come tre si intende wipe data factory partition e falvic chace... Ma il factory mi cancella tutte le app e devo reinstallare rutto giusto??
-
Quote:
Menego90
Boh per stasera mi fermo qui in quanto a flash comunque basta flasharli da cwm nel caso con 2 wipe ... provali e dicci se c'hai voglia ;)
Pure io mi fermo qui perchè sono fuso, domani finisco di installare le app.
Un'ultima cosa. Secondo te prima di cambiare kernel e mettere il sysah o simili merita di provare come va questo?