Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Come tre si intende wipe data factory partition e falvic chace... Ma il factory mi cancella tutte le app e devo reinstallare rutto giusto??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si cache partition + cache dalvik + data e si perdi tutte le app..
Ma mi raccomando non ripristinarle con titanium
-
Quote:
chiccomix
Pure io mi fermo qui perchè sono fuso, domani finisco di installare le app.
Un'ultima cosa. Secondo te prima di cambiare kernel e mettere il sysah o simili merita di provare come va questo?
Si io lo provo anche perchè di siyah ne esce uno al giorno quindi tanto vale aspettare , prova questo e se non ti piace tra 2/3 giorni ci sarà un siyah ancora più nuovo
-
Ragazzi ma il jig usb lo posso mettere o devo prima flashare il vecchio bootloader...?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi ma il jig usb lo posso mettere o devo prima flashare il vecchio bootloader...?
Flasha prima il vecchio bootloader in PDA poi jig
-
Quote:
Menego90
Flasha prima il vecchio bootloader in PDA poi jig
Non ha già il vecchio boot qst rom??
-
Quote:
chiccomix
Non ha già il vecchio boot qst rom??
Di solito dopo ogni flash bisogna riflasharlo ma non ti saprei dire se questa monta quello vecchio ( prova a guardare nel changelog ma non credo lo abbia )
-
Quote:
Menego90
Di solito dopo ogni flash bisogna riflasharlo ma non ti saprei dire se questa monta quello vecchio ( prova a guardare nel changelog ma non credo lo abbia )
Posso provare a inserire direttamente il jig...? o è sconsigliato se nn ci fosse il vecchio boot?
-
Quote:
chiccomix
Posso provare a inserire direttamente il jig...? o è sconsigliato se nn ci fosse il vecchio boot?
Lo puoi inserire ma non ti toglie il triangolino e il counter
-
Quote:
Menego90
Lo puoi inserire ma non ti toglie il triangolino e il counter
Vabbuò ci aggiorniamo domani, intanto ti ho messo un altro thanks, poi non ti lamentare... Ciao :)
-
Quote:
chiccomix
Vabbuò ci aggiorniamo domani, intanto ti ho messo un altro thanks, poi non ti lamentare... Ciao :)
Solo uno ? rotflrotflrotfl