Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
dall'apposito toogle :)
Non funge!
-
Ragazzi scusate se ripropongo la domanda, venendo da Ginger noto che le funzioni vocali sono presenti ma se si fanno due tap sulla home non partono, anche se sulla guida del telefono c'è scritto che è possibile attivarle premendo home. Avete idea di come sia possibile ripristinare questa comoda funzione?
-
Quote:
solidsnake87
Ma anche a te capitano dei blocchi mentre lo usi o che si blocca a schermo spento e ci va un po prima che si riprenda? Sono quasi tentato di fare un full wipe e riflashare il tutto, in tal caso posso flashare direttanebte a 4.6 senza passare dalla 4.5.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Iera era capitata a me questa cosa. Ho risolto con i 3 wipe senza reinstallare. Nel caso i problemi continuino riflasha solo la 4.6.
-
Quote:
luca_vivi
Perche avrà rimosso.la app di sistema
Cercala e reinstallala
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
L'app funzioni vocali c'è sempre ma non parte con il doppio tap sulla home.
-
Ragazzi scusate se ripropongo la domanda, venendo da Ginger noto che le funzioni vocali sono presenti ma se si fanno due tap sulla home non partono, anche se sulla guida del telefono c'è scritto che è possibile attivarle premendo home. Avete idea di come sia possibile ripristinare questa comoda funzione?
-
Quote:
chiccomix
Io uso apex e dal menù opzioni ho impostato i comandi vocali con il doppio tocco sullo schermo
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
solidsnake87
Ma anche a te capitano dei blocchi mentre lo usi o che si blocca a schermo spento e ci va un po prima che si riprenda? Sono quasi tentato di fare un full wipe e riflashare il tutto, in tal caso posso flashare direttanebte a 4.6 senza passare dalla 4.5.2?
Androidiani App
Fai i 2 wipe e metti di nuovo la rom
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
No nessun problema
Devi pulire mi sa ;)
-
Quote:
Sebastiano
Ciao Gianluca,
per gli sms imposti la suoneria sul "Notification Ringtone".
Invece se ad esempio vuoi che le email abbiano un altra suoneria, apri Gmail, Menu--> Settings e da li premi su "Select Ringtone" e modifichi!
Stessa cosa puoi fare nel programma "Email" che non uso quindi non saprei dirti :P
Ciao!
Puoi settare apex in modo che al doppio tocco ti apra una determinata app
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Androidiani App
Fai i 2 wipe e metti di nuovo la rom
L ho fatto stamane per flashare la 4.6 sia prima che dopo, ma si comporta come la precedente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App