Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Ragazzi scusate se ripropongo la domanda, venendo da Ginger noto che le funzioni vocali sono presenti ma se si fanno due tap sulla home non partono, anche se sulla guida del telefono c'è scritto che è possibile attivarle premendo home. Avete idea di come sia possibile ripristinare questa comoda funzione?
Comunque se.non ce l'app scaricati vilingo dal market
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Trovo la rc5 del syhah meno performante della versione precedente con la VK. Noto qualche impuntamento nello scrolling e qualche piccola indecisione del touch. Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dedalos
Trovo la rc5 del syhah meno performante della versione precedente con la VK. Noto qualche impuntamento nello scrolling e qualche piccola indecisione del touch. Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io sto ancora testando lo speedmod di default poi passerò di nuova al siyah
-
Quote:
dedalos
Androidiani App
Ma stamattina ho provato la 4.6 mezzora con.lo speedmod di serie, poi ovviamente ho Flashato la rc5.......beh cola direi, rispetto alla rc4 mi sembrano equiv al enti
Conta che udo il profilo battery....
-
Ragazzi vi segnalo sta cosa... Ieri ho flashato la 4.6 e stamattina lo sfondo di default non c'era più anche se rimaneva nella schermata di sblocco :o... Voi che dite?
-
Quote:
Menego90
Ragazzi vi segnalo sta cosa... Ieri ho flashato la 4.6 e stamattina lo sfondo di default non c'era più anche se rimaneva nella schermata di sblocco :o... Voi che dite?
Boh rifai i wiprs
-
Quote:
luca_vivi
Boh rifai i wiprs
Non è che mi dispiaccia è solo che è strano... ora vedo se non ci sono altre anomalie lo lascio così
-
Quote:
Menego90
Non è che mi dispiaccia è solo che è strano... ora vedo se non ci sono altre anomalie lo lascio così
Ok in effetti non e un problema
-
Io ho rifatto i tre wipe, flash e poi due wipe + format sd ora sembra funzionare bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Io ho rifatto i tre wipe, flash e poi due wipe + format sd ora sembra funzionare bene...
Androidiani App
Bene, ottimo :)