Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quanto ci vuole prima che la nuova rom entri a pieno regime? Vorrei capirne il reale consumo per poi flashare il phenomenal...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quanto ci vuole prima che la nuova rom entri a pieno regime? Vorrei capirne il reale consumo per poi flashare il phenomenal...
Ma nel mentre ha senso fare un wipe battery stats?
Ciao ragazzi, ma e' in uscita il siyak 3.1 definitivo?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi scusate se ripropongo la domanda, venendo da Ginger noto che le funzioni vocali sono presenti ma se si fanno due tap sulla home non partono, anche se sulla guida del telefono c'è scritto che è possibile attivarle premendo home. Avete idea di come sia possibile ripristinare questa comoda funzione?
Guarda che l'app. c'è solo che non parte con il doppio tab sulla home. Possibile che nessuno fino adesso ha mai usato i comandi vocali facendoli avviare con il doppio clic sul tasto home...? Il fatto che siano attivabili anche con il doppio tab sullo schermo è un'altra cosa e presuppone che l'applicazione sia già avviata. Quello che dico io è un'altra cosa, vale a dire la possibilità di far partire i comandi vocali in automatico premendo due volte il taso home, utilissimo ad esempio quando si è in macchina.
C'è qualcuno che ha idea di come attivare questa funzione...?
Altra cosa strana che ho notato che in questa rom le non tutte le icone sono in stile ICS, ad esempio lper la fotocamera e la galleria sono rimaste le vecchie icone ginger. Me lo confermate?
Potete inoltre fare pure voi la prova se premndo il tasto home due volte si attivano i comandi vocali? Per me sarebbe utile attivare tale funzione anche tramite un mod. se esiste.
SiyahKernel v3.1
Posted on*April 17, 2012Changelog:changed “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.added back the vibration level setting (thanks to myfluxi for the fix)fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfsNot released yet.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ragazzi io ho questa roma in versione 4.4.2 e non capisco bene ke update utilizzare per passare alla V.4.6 e se devo partire da una base particolare o va bene anche la lps da cui ero partito!