Visualizzazione stampabile
-
--VK--ICS-Update-XWLP8-V4.6.1
Change Log:
• Skip tracks with volume keys thank to kahvitahra
• Camera Volume Up&down Shutter
• Mod Font Size in Setting/Display
• Add AOSP Gallery
• Update YouTube (720p HD videos with WiFi and 3G)
• Changes background menu
http://img190.imageshack.us/img190/9...2041721475.pnghttp://img140.imageshack.us/img140/1...2041716441.png
Download
--VK--ICS-Update-XWLP8-V4.6.1.zip
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FIO__93
ragazzi io ho questa roma in versione 4.4.2 e non capisco bene ke update utilizzare per passare alla V.4.6 e se devo partire da una base particolare o va bene anche la lps da cui ero partito!
Vai tranquillo due wipes e flashi la 4.6
-
Per l' update bastano i 2 wipes direi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Appena flashato
Bastano i due wipes
-
Si tutto ok :)
-
Scusate se ripropongo sempre le stesse cose ma finora non avuto risposta...
1. Mi confermate che anche non tutte le icone sono in stile ics? vedi fotocamera e galleria rimaste con il vecchio look Giinger?
2. E' normale che pur essendo la connessione dati disattiva con il WiFi attivato l'icona dati con le 2 freccette sia accesa?
3. Pure a voi se premete due volte il tasto centrale home non si attivano le funzioni vocali in automatico?
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate se ripropongo la domanda, venendo da Ginger noto che le funzioni vocali sono presenti ma se si fanno due tap sulla home non partono, anche se sulla guida del telefono c'è scritto che è possibile attivarle premendo home. Avete idea di come sia possibile ripristinare questa comoda funzione?
Guarda che l'app. c'è solo che non parte con il doppio tab sulla home. Possibile che nessuno fino adesso ha mai usato i comandi vocali facendoli avviare con il doppio clic sul tasto home...? Il fatto che siano attivabili anche con il doppio tab sullo schermo è un'altra cosa e presuppone che l'applicazione sia già avviata. Quello che dico io è un'altra cosa, vale a dire la possibilità di far partire i comandi vocali in automatico premendo due volte il taso home, utilissimo ad esempio quando si è in macchina.
C'è qualcuno che ha idea di come attivare questa funzione...?
In qualche post precedente ti ho risposto se usi apex come loncher lo puoi impostare con il doppio tocco sullo schermo altrimenti cambia launcher
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
In qualche post precedente ti ho risposto se usi apex come loncher lo puoi impostare con il doppio tocco sullo schermo altrimenti cambia launcher
Dove la trovo questa opzione su Apex? Quanto alle icone mi confermi che nn tutte sono su stile ICS?
-
Quote:
chiccomix
Scusate se ripropongo sempre le stesse cose ma finora non avuto risposta...
1. Mi confermate che anche non tutte le icone sono in stile ics? vedi fotocamera e galleria rimaste con il vecchio look Giinger?
2. E' normale che pur essendo la connessione dati disattiva con il WiFi attivato l'icona dati con le 2 freccette sia accesa?
3. Pure a voi se premete due volte il tasto centrale home non si attivano le funzioni vocali in automatico?
Si le freccette rimangono accese tranq così in caso di mancato segnala wifi lui si collega subito con i dati
-
Quote:
chiccomix
Dove la trovo questa opzione su Apex? Quanto alle icone mi confermi che nn tutte sono su stile ICS?
Impostazioni apex
Comportamento.