Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Impostazioni apex
Comportamento.
inviato dal missile ICS VK ROM
Ho visto ma non è la stessa cosa di come intendevo io però, nel senso se imposti il doppio tap sullo schermo o il tasto home, è vero si aprono le funzioni vocali ma poi devi necessariamente cliccare il tasto tocca e parla oppure dire Ciao Galaxy, menrtre prima su Ginger dopo aver premuto 2 volte la home il tel subito rispondeva dicendo cosa vuoi fare e tu parlavi senza premere nulla o pronunciare Ciao Galaxy. A me tornava comodo in quel modo...
Quanto alle icone non è un po' un controsenso che non tutte siano in stile ICS?
-
Quote:
chiccomix
Ho visto ma non è la stessa cosa di come intendevo io però, nel senso se imposti il doppio tap sullo schermo o il tasto home, è vero si aprono le funzioni vocali ma poi devi necessariamente cliccare il tasto tocca e parla oppure dire Ciao Galaxy, menrtre prima su Ginger dopo aver premuto 2 volte la home il tel subito rispondeva dicendo cosa vuoi fare e tu parlavi senza premere nulla o pronunciare Ciao Galaxy. A me tornava comodo in quel modo...
Quanto alle icone non è un po' un controsenso che non tutte siano in stile ICS?
Prova con un altro launcher e vedi se fa come vorresti tu
Molte icone anche su fw stock sono rimaste uguali tipo impostazione o archivio a quelle di ginger
-
ciao boomby sto effettuando un deep clean 2 dopo aver effettuato la guida posso flashare una rom da cwm oppure non ho ho piu kernel ossia mandare il cell in cwm con firmware stock lp7 postato per il deep?
-
Quote:
boomby78
Prova con un altro launcher e vedi se fa come vorresti tu
Molte icone anche su fw stock sono rimaste uguali tipo impostazione o archivio a quelle di ginger
L'attivazione di funzioni vocali come intendo io più che dal launcher dipende dal firmware che la fa aprire già in esecuzione. Pazienza farò a meno di quella funzione, peccato che in questa rom l'abbiano rimossa.
Quanto alle icone ok ma almeno la fotocamera potevano mettere quella più tridimensionale di ICS. Risolverò instllando il tema ICS con Go Launcher.
-
-
Quote:
loudness79
ciao boomby sto effettuando un deep clean 2 dopo aver effettuato la guida posso flashare una rom da cwm oppure non ho ho piu kernel ossia mandare il cell in cwm con firmware stock lp7 postato per il deep?
mi aiutate ragazzi per favore
-
Quote:
loudness79
mi aiutate ragazzi per favore
Prima devi flashare il cf kernel, poi entri in revovery fai i wipes come da guida e installi la VK da recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Non servono a niente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
C è un modo per ricalibrare la batteria del s2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
Prima devi flashare il cf kernel, poi entri in revovery fai i wipes come da guida e installi la VK da recovery.
ed il cf kernel per il firmware stock lp7 dove lo trovo ? visto che faccio un deep clean 2?
-
Quote:
loudness79
stai facendo un deep2 con base LPH giusto?
una volta fatto sempre da odin devi mettere il cf-root per LPH
dopo vai in recovery fai i tre wipe e metti la rom