Visualizzazione stampabile
-
4.6. stupenda... una domanda...per fare update alla 4.6.1...senza cancellare le app,le impostazioni e le foto ecc....quali wipe devo e non devo fare?grazie ragazzi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
4.6. stupenda... una domanda...per fare update alla 4.6.1...senza cancellare le app,le impostazioni e le foto ecc....quali wipe devo e non devo fare?grazie ragazzi..
Solo wipe cache e dalvik non il data
-
Quote:
Menego90
Solo wipe cache e dalvik non il data
thanks soo much
-
Ottima rom raga se cambiate l icona batteria vi torna l alfabeto
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
Ottima rom raga se cambiate l icona batteria vi torna l alfabeto
inviato dal missile ICS VK ROM
La maledizione dell'alfabetooooooooo rotflrotflrotfl
-
io ho cambiagto incona batteria e tutto funziona alla perfezione senza alfabeto :D
-
Quote:
boomby78
fai 3 wipe se hai nuovamente problemi rimetti la rom
fatto i 3 wipe.. si installa.. parte.. ma poi mi da lo stesso errore di prima non lasciandomi terminare la procedura guidata di installazione.. e mi tocca togliere la batteria.. ma adesso per rifleshare cosa devo e flashare e come???
-
Quote:
massarone
io ho cambiagto incona batteria e tutto funziona alla perfezione senza alfabeto :D
Mi sa che allora è un problema di boomby :(
perchè glielo faceva anche prima...
-
appena flashata. ma mi è successa una cosa stranissima faccio i 3 wipe e poi il telefono mi va in bootloop aspetto finchè riavvio tenendo premuto il tasto acensione e parte subito. Appena mi aggiorna le app mi dice che maps si è arrestato? è successo a qualun'altro?
-
Quote:
FIO__93
fatto i 3 wipe.. si installa.. parte.. ma poi mi da lo stesso errore di prima non lasciandomi terminare la procedura guidata di installazione.. e mi tocca togliere la batteria.. ma adesso per rifleshare cosa devo e flashare e come???
Quindi hai già provato a riflasharla ?