Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
bene, sono entrato nell'app che ti interessa e già il fatto che l'autore della rom l'abbia tolta vuol dire tanto!! cmq l'ho ripristinata e ho provato a settare il comando che cerchi e purtroppo va in crash!! sappi che non tutte le app di ginger vanno bene per ICS e non vorrei che una di queste sia proprio vilingo!! prova a scaricare l'app con questo nome e vedi se funziona! di più non posso fare!
Scusa dove hai trovato il settaggio del comando per far partire le funzioni vocali con il doppio clicl sul tasto home?
-
Quote:
chiccomix
Scusa dove hai trovato il settaggio del comando per far partire le funzioni vocali con il doppio clicl sul tasto home?
eh è li il problema...quando vado in impostazioni o configurazione azioni al tocco (non ricordo la scritta) mi riavvia il telefono!
-
Quote:
criptas
eh è li il problema...quando vado in impostazioni o configurazione azioni al tocco (non ricordo la scritta) mi riavvia il telefono!
A me se entro in quella impostazione non si riavvia, mi fa vedere le opzioni, ma ce solo l'attivazione con doppio tap sulla parte superiore, la quale però non fa la stesso cosa che intendevo io, nel senso che apre le funzioni vocali ma non le attiva (è sempre necessario cliccare tocca e parla oppure dire ciao galaxy). Ad ogni modo lasciamo perdere questa opzione...
-
Quote:
chiccomix
A me se entro in quella impostazione non si riavvia, mi fa vedere le opzioni, ma ce solo l'attivazione con doppio tap sulla parte superiore, la quale però non fa la stesso cosa che intendevo io, nel senso che apre le funzioni vocali ma non le attiva (è sempre necessario cliccare tocca e parla oppure dire ciao galaxy). Ad ogni modo lasciamo perdere questa opzione...
eh si...mi sa che ti tocca rinunciarci!!
-
Quote:
criptas
eh si...mi sa che ti tocca rinunciarci!!
Io le funzioni vocali le blocco sempre con gemini rotflrotfl
-
Quote:
Menego90
Io le funzioni vocali le blocco sempre con gemini rotflrotfl
ahahahahaah no dai anche a me faceva comodo ma non ne faccio un dramma se non c'è! alla fine non lo uso praticamente mai! però è strano che non funzioni!! Nel frattempo la mia batteria ha ripreso a caricare!!
-
Vi diro che lo speedmod 3-11 non è da abbandonare subito mi sembra buono
-
Quote:
criptas
ahahahahaah no dai anche a me faceva comodo ma non ne faccio un dramma se non c'è! alla fine non lo uso praticamente mai! però è strano che non funzioni!! Nel frattempo la mia batteria ha ripreso a caricare!!
Non è che non funzionino, funzionano benissimo, è solo la modalità di attivazione tramite doppio click, tipica Samsung, che manca...
Io la usavo spesso specie quando ero in macchina senza smanettare troppo sul cell: un doppio click sulla home e parlavo per fare una chiamata o attivare il navigatore, senza nemmeno sloccare il telefono.
-
Messo il phenomenal 5 vediamo come va
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
Messo il phenomenal 5 vediamo come va
inviato dal missile ICS VK ROM
Poi facci sapere ;)