Di buoni c'è ne sono tanti... Direi che lo sono tutti, io al massimo ti consiglio il migliore ovvero la phenomenal!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non se voi usate l app juice defender ma sembra una buon compromesso per risparmiare un po di batteria
Per scaricarlo devi accedere a Samsung Apps con il cellulare poi scrivere nella casella di ricerca Voice To Talk e quindi installarlo. Si tratta dell'ultima versione di Funzioni Vocali, nelle opzioni c'è pure la possibilità di impostare l'attivazione con il tasto home. Non conosco Svoice ma non credo sia particolarmente migliore di questa, che è proprio realizzata per il GS2.
boomby78 (23-05-12)
Ora che ci siete tutti riposto la domanda: qualcuno sa come si possono sostituire i suoni sfioramento della 4.8 (a mio avviso orrendi) con quelli più soft della precedente versione?
Risolto...per chi volesse aggiornare con 2 wipe (sempre meglio farne 3, soprattutto con una base nuova) ecco la soluzione :
Dovrebbe essere sufficiente cancellare soltanto i dati dell'app " Memoria Contatti ". Se non risolvete procedete con le altre due citate sopra.Impostazioni>applicazioni>tutte
Andare nelle seguenti applicazioni e cliccare su " cancella dati " :
-Contatti Google Sincronizzazione
-Memoria contatti (non perderete la vostra rubrica, consigliato)
-Rubrica
Dopo riavviare il terminale
Io l'ho messa con 2 e con lo script pulizia kernel e non mi ha dato problemi di alcun genere.
Molti dei problemi sono causati da smanettamenti errati in precedenza.
Invece da stamattina, in attesa del phenomenal fixato, provo l'abyss con S90abyss script utilizzando voltaggi cpu e gpu intermedie tra un phenomenal medium ed extreme.
La configurazione ha richiesto diverse prove, adesso è stabile, quindi se a qualcuno interessa domani posto le impressioni.
ciao, se te la cavi con l'inglese prova a dare un occhiata quì [MOD] Change your system sounds on ICS - xda-developers
![]()
chiccomix (23-05-12)