Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Buongiorno Androidiani malati di mente! :D
Come avete trascorso la notte in manicomio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma flashando no? rotfl
-
ma come .....da siyah 3.1 ne viene fuori con rc6?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
LoL
Volevo chiedere una cosa... in entrambe se installazioni della rom, durante l installazione delle applicazioni mi è venuto fuori il messaggio: il programma maps è stato arrestato. È normale o sono solo io che ho avuto sfiga entrambe le volte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
criptas
ma come .....da siyah 3.1 ne viene fuori con rc6?
Yes per un drain sui bln
SiyahKernel v3.1rc6
Posted on April 17, 2012
Changelog:
changed “format /emmc” and “format /sdcard” to “format internal sdcard” and “format external sdcard” to prevent confusion. In CWM Recovery, /emmc is internal sdcard and /sdcard is the external.
added back the vibration level setting (thanks to myfluxi for the fix)
fixed ntfs automount for usb sticks. it will be mounted to /mnt/ntfs
removed blnww temporarily because of the battery drain it causes
-
Quote:
solidsnake87
LoL
Volevo chiedere una cosa... in entrambe se installazioni della rom, durante l installazione delle applicazioni mi è venuto fuori il messaggio: il programma maps è stato arrestato. È normale o sono solo io che ho avuto sfiga entrambe le volte?
Androidiani App
non sei l'unico che lo segnala, a me personalmente non mi è mai successo!
Ci sarà qualche cosina di non allineato nella rom :)
Cmq se funge tutto ... ;)
-
Quote:
solidsnake87
LoL
Androidiani App
Scarica dal market google maps e non avrai più l errore
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
solidsnake87
LoL
Androidiani App
Vai tranquillo é successo anche a me su entrambe le versioni della rom e anche a qualche altro utente.... nulla di cui preoccuparsi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ah ok! Quindi è tutto a posto! Ma come faccio a flashare beats audio? Avevo provato con mount/ data e poi il flash ma non ho trovato i file nell cartella System
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ah ok! Quindi è tutto a posto! Ma come faccio a flashare beats audio? Avevo provato con mount/ data e poi il flash ma non ho trovato i file nell cartella System
Androidiani App
Forse con root explorer ma non sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
Ce lo zip da flashare in recovery
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2