Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Perfetto ricordati di ringraziare
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Perfetto ricordati di ringraziare
Certo! Appena mi collego da cada faccio il giro dei ringraziamenti! Se solo si potesse fare dalla app di androidiani...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate mi dite il nome di quel gioco della fattoria (c'è una testa di una mucca o qualcosa del genere...) installato di default nella rom, in quanto ho disinstallato i giochi e adesso mio nipote mi ha chiesto se installo quel gioco sul suo telefono...?
-
Quote:
solidsnake87
Certo! Appena mi collego da cada faccio il giro dei ringraziamenti! Se solo si potesse fare dalla app di androidiani...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa tapatalk2:D
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate mi dite il nome di quel gioco della fattoria (c'è una testa di una mucca o qualcosa del genere...) installato di default nella rom, in quanto ho disinstallato i giochi e adesso mio nipote mi ha chiesto se installo quel gioco sul suo telefono...?
Boh non te lo so dire
Non vedo una rom stock da mesi :cool:
-
Quote:
luca_vivi
Boh non te lo so dire
Non vedo una rom stock da mesi :cool:
Il gioco di cui parlo è nella VK, guarda un attimo tra le applicazioni, c'è una testa di un animale...
-
A me dopo essere passato dalla 4.5 alla 4.6.1 mi da errore della sd e mi viene fuori il solito alfabeto..si può sistemare?
-
Quote:
chiccomix
Il gioco di cui parlo è nella VK, guarda un attimo tra le applicazioni, c'è una testa di un animale...
Davvero?
Mo ci guardo
-
Mi dispice unico animale è il coniglio di antutu:D
-
Quote:
chiccomix
Chicco sei troppo forte,tra animali e comanfi vocali;):rolleyes: