Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le dritte, proverò sicuramente!
Un'ultima domanda, per quanto riguarda il widget che è in prima pagina del topic, quello con l'orologio ed il meteo insieme, quale sarebbe? Utilizzo Apex aggiornato all'ultima versione come launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da micca
Mat Il link e' sempre quello in prima pagina?
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Yes ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLPD 4.8 siyah kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da ArmDT
Grazie per le dritte, proverò sicuramente!
Un'ultima domanda, per quanto riguarda il widget che è in prima pagina del topic, quello con l'orologio ed il meteo insieme, quale sarebbe? Utilizzo Apex aggiornato all'ultima versione come launcher.
Cerca nei widget orologio digitale ;-) Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Quote:
Mat Il link e' sempre quello in prima pagina?
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
Yes ;-)
Qualche post indietro trovi anche mms apk
-
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Quote:
Quote:
Io invece ho qualche problemino con il navigatore Sygic e questa ROM. In pratica ogni tanto mi va in blocco/freeze mentre il programma è aperto in navigazione. Con altra ROM non mi faceva questo problema. Qualche consiglio o alternativa? Grazie
Molto dipende dell'installazione e alcuni programmi non sono ancora del tutto compatibili con ics. Sygic non lo uso però come prima cosa vai in impostazioni applicazioni cancella dati e cache della applicazione.
Se hai altri problemi consiglio 3 wipe + format system + riflash della rom.
Salvati i dati prima
Ciao
Ciao matdzovo,puoi gentilmente postarmi anche in pvt una guida su come fare gli apk ecc,le mod..qualke programmaxfarle,mi piacerebbe imparare a personalizzare un pò il cel,almeno nn ti scocciamo più per le piccole cose,sempre se puoi..grazie..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci sono le guide qui nel forum. Adesso sono al lavoro, ma se non le trovi stasera ti mando i link.
Ciao
-
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ciao rieccomi problemi con dialer nativo va in crash dopo il primo numero mah ovviato usanto ex dialer che non va in crash ..... magari si risolve con i 3 wipe ma sinceramente non ne ho voglia, ne faccio sempre 2, provato anche ad installare la modifica di mat ma niente .... volevo segnalarlo nel caso qualcuno avesse lo stesso prob, io ho risolto con ex ;-) ciao a tutti
kernel Phenomenal 5.4 Medium
ROM -VK- 4.8
-
Ma se io volessi rimuovere alcune apps di default della ROM, tipo Apex Launcher o altre, come posso fare?
-
A nessuno ogni tanto va in freeze una decina di secondi nella lock screen?
-
con root explorer vai in system app e cancella le applicazioni che vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da cityhunter52
Ciao rieccomi problemi con dialer nativo va in crash dopo il primo numero mah ovviato usanto ex dialer che non va in crash ..... magari si risolve con i 3 wipe ma sinceramente non ne ho voglia, ne faccio sempre 2, provato anche ad installare la modifica di mat ma niente .... volevo segnalarlo nel caso qualcuno avesse lo stesso prob, io ho risolto con ex ;-) ciao a tutti
kernel Phenomenal 5.4 Medium
ROM -VK- 4.8
Se non vuoi fare i 3 wipe... Non ti lamentare se poi riscontri problemi. Anch'io di solito evito il wipe data ma per passare a questa rom è stato necessario.
Ciao ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
A nessuno ogni tanto va in freeze una decina di secondi nella lock screen?
Mi è capitato una sola volta con kernel siyah... Con l' ultimo nessun problema.
Quale usi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Se non vuoi fare i 3 wipe... Non ti lamentare se poi riscontri problemi. Anch'io di solito evito il wipe data ma per passare a questa rom è stato necessario.
Ciao ;-)
Idem, lo richiede proprio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
matdzovo
Mi è capitato una sola volta con kernel siyah... Con l' ultimo nessun problema.
Quale usi?
3.2.5.1.. con l'ultimo no problem?
-
Ragazzi siccome ho avuto alcuni problemi per un mio errore, ho fatto i 3 wipe ed ho riflashato la vk 4.8, solo che non ho fatto lo script kernel cleaning ed ho messo subito il phenomenal 5.4 medium. Secondo voi può succedere qualcosa? Il telefono sembra funzionare benone lo stesso e su info dispositivo mi dice che ho il phenomenal.
-
Quote:
ArmDT
Ragazzi siccome ho avuto alcuni problemi per un mio errore, ho fatto i 3 wipe ed ho riflashato la vk 4.8, solo che non ho fatto lo script kernel cleaning ed ho messo subito il phenomenal 5.4 medium. Secondo voi può succedere qualcosa? Il telefono sembra funzionare benone lo stesso e su info dispositivo mi dice che ho il phenomenal.
vai tranquillo ....
-
A me con il phenomenal medium 5.3 e la vk 4.7 si impalla.. ho dovuto installare l'abyss.. eppoi ogni volta che riaccendo il telefono si riavvia da solo... devo ancora capire il perchè. Imputamenti strani c'è ne sono ma mi da sempre l'errore ogni volta che riavvio del problema Email ed Exchange :3
A volte si blocca anche togliendo il jack delle cuffie mentre la musica è in corso...
sto pensando di ritornare a quella di stock... anche se perderei la bellezza grafica della vk :(
-
un aiuto...dov'e' la sveglia??? Quale percorso menu??
Uso Apex come launcher
-
la sveglia si trova nell icona dell orologio...quella classica...cpt ;)
-
Quote:
alexdelpa88
si ma con apex non trovo l'icona originale e quindi nemmeno la sveglia...dove mi sto perdendo?
-
Quote:
alexdelpa88
Cerca in tutte le app sveglia ;-)
-
scusa cerca orologio non sveglia opssss lapsus ;-)
-
Quote:
cityhunter52
scusa cerca orologio non sveglia opssss lapsus ;-)
mi ero proprio perso in un bicchiere d'acqua...ti ho ringraziato!
-
Ragazzi siccome uso Contact-sync quando effettuo uno chiamata il nome della persona viene sovrascritto dallo "stato personale" di contact sync...è possibile impostare un altezza diversa x il nome e lo stato?
-
Quote:
greensheep
ragazzi anche a voi con directory bind la rom si impalla? avete alternative a questa app?
Consigli? Please
-
Quote:
Shinobido
A me con il phenomenal medium 5.3 e la vk 4.7 si impalla.. ho dovuto installare l'abyss.. eppoi ogni volta che riaccendo il telefono si riavvia da solo... devo ancora capire il perchè. Imputamenti strani c'è ne sono ma mi da sempre l'errore ogni volta che riavvio del problema Email ed Exchange :3
A volte si blocca anche togliendo il jack delle cuffie mentre la musica è in corso...
sto pensando di ritornare a quella di stock... anche se perderei la bellezza grafica della vk :(
Si Angelom era al corrente di quel problema, e ha appena rilasciato Abyss Ultimate, vai nel post dell'Abyss.
-
Arieccome :-D tutto perfetto dopo i 3 wipe ... tranne...... mi sembra strano pero ... in latitude non visualizza piu le foto sulla mappa (premetto che ho inserito le foto sulla rubrica di Gmail) ... problema della 4.8 o sono io che non riesco a trovare dove si possa configurare ?????? Grazie in anticipo siete i miei consulenti migliori ;-)
Ciaozzzzzz
-
Grazie lo sto installando :)
-
domanda stupida.
Ma la vk rom, è una rom samsung o aosp?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinobido
Grazie lo sto installando :)
Un link dell ultimate ankexme?;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rumors sulla nuova VK
Jkay
Lpw
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Rumors sulla nuova VK
Jkay
Lpw
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Speriamo!!!!!
-
Qualcuno mi posta il link allo script cleaning non riesco a scaricarlo
-
Quote:
luca_vivi
http://db.tt/v0mgBNDC
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Grazie ma sei indietro :p
-
Tutti stanno aspettando jkay :D:D
A breve arrivera' anche la checkrom ics....sono molto curioso di vederla e provarla:rolleyes:
-
Quote:
uzzz
Tutti stanno aspettando jkay :D:D
A breve arrivera' anche la checkrom ics....sono molto curioso di vederla e provarla:rolleyes:
Il jkay è gia realtá.. Per la checkrom ti quoto in pieno
-
Quote:
luca_vivi
prova questo http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1336820502
-
ragazzi ma i kernel Thoravukk e fluxi funzionano con questa rom?