La seconda é per i paesi asiatici
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi c'è modo di eliminare il crt off?... e qualcuno mi spiega come impostare le opzioni volume/vibrating/silente ecc..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho bisogno di un client email che mi faccia inoltrare le email a piu contatti e a dei gruppi e non ne trovo nessuno, potreste post armi quello di default della samsung per favore? Grazie
Wow, a questa so rispondere persino io, magari la spiego male ma famo a capisse!
CTR off è il modo in cui si "spegne" il video quando va o lo mandi in stndby, si spegne appunto come un vecchio televisore a valvole (CTR appunto) ed è un effetto abbastanza carino, fsa tanto vintage :D
Il ctr on è ovviamante il contrario quando lo riattivi.
liberi di correggere le mie inesattezze.
Il problema è che è buggato come tutte le versioni esistenti e si nota il display riapparire, di quando in quando , dopo l'effetto crt-off...purtroppo.
Ok allora era quello che immaginavo... ma le mie certezze sono state messe in crisi da questa risposta:
Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
per il crt basta che vai in
impostazioni
opzioni sviluppatore
ridim.animaz.finestra e metti 0.5
Mettendo a 0.5 cosa succede?!
Hai uno sfondo animato ? il difetto con gli animati si presenta più spesso.
che colore ti piacerebbe averlo?
questa è solo una prova :)
Allegato 10669
Allegato 10670
Raga qualcuno di voi ha voglia di provare 3b meteo? a me si blocca va in loop l'immagine di boot dell'app
ciao a tutti
ho appena messo la rom e ho trovato un piccolo bug nella barra dei toggle.
l'icona della luminosità dello schermo rimane sempre su "A" di automatico anche se cambia la luminosità.
qualcuno ha corretto il problema?
Domanda, il kernelk permette alle cpu di arrivare a 1.4 ghz, ovviamente senza un setcpu o simili non supera 1.2 no ? . In più non ci sono governor..alternative ? poi ripeto se qualche anima mia mi spiega cosa significano i settaggi volume e brightnes :)
mmm..perdonami forse mi sono espresso male :) sono conscio che il kernel dia il range possible al processore, volevo sapere se integrato nella rom c'e' un'opzione per settare clock max e eventuali governor, tipo Cyano, ma mi pare che senza una apk esterna nisba...
Per chi lo vuole provare questo è lo zip da flesciare in recovery per avere le foto grandi nelle chiamate
For those who want big picture on incoming, outgoing calls, just flash this zip. Tested on V4.7, not 4.7.1
PD: I don't remember where i found this file :(
Screenshot:
http://72.167.34.46/data_upload/pictures/big_photo.pnghttp://72.167.34.46/data_upload/pict...ig_photo02.png
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...lo vorrei provare ma il file da scaricare dov'è ??
Grazie
P.S.
Eccolo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1336680977
Ma anche a voi consuma un botto di ram? In media sono sui 500-600, neanche con la stock ci sono mai arrivato...
E contare che ho anche rimosso un po di roba
@enigsmisth purtroppo anche a me succede..
Premettendo che su android la ram non è un problema... vai in impostazioni sistema-> opzioni sviluppatore->limita processi in background e selezioni 3 o 4. Cosi apparentemente avrai più ram libera...
Usa thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie!
La ram non è un problema, Virgola :D !Si la conosco quella funzione, ma si disabilita automaticamente al riavvio... c'è un problema di fondo ora cerco di capire cosa succhia ed ottimizzare... era giusto per capire se ero l'unico o era un "problema" generale di questa rom... che nonostante tutto cmq mi pare abbia degli ottimi consumi in 2gg di utilizzo
Ragazzi che kernel mi consigliate per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, ragazzi! da oggi sono un possessore di S2 anch'io!
So che questa è la sezione modding e forse la domanda non è appropriata... ma prometto che non vi disturbo più!
Ho qualche esperienza di modding sul mio tel precedente (LG P500) e quando installavo le ROM (solo da CWM) il telefono mi risultava, col 100% delle ROM già rootato... qui se non ho capito male non è così? dopo ogni flash devo rootare manualmente?
Altra cosina... siccome sono interessato a fare video 1080p e guardando le specifiche delle rom non è quasi mai specificato che questa caratteristica venga mantenuta, voi che mi dite? viene mantenuta?
Grazie 1000 e scusate ancora
Lo chiedevo perchè un utente, qualche centinaia di post fa aveva chiesto il CF root (che se non ho capito male serve per fare il root) proprio su questo post!
Visto che sei stato così gentile (ti ho "thankato") mi potresti anche dire perchè si flasha pure il modem, a parte? sono modem più performanti? o lo si deve flashare per forza?
Se aveva fleshato una Stock samsung allora aveva bisogno di fare il root, altrimenti può darsi semplicemente che stava cambiando versione di aggiornamento.
Il modem c'è di base in ogni rom che non potrebbe funzionare senza :D ! Se ti va bene lasci quello, se senti l'esigenza di cambiarlo lo cambi...
Perchè cambiarlo?
- Escono rom nuove con versioni nuove di Modem
- Alcuni modem sono fatti appositamente per determinati operatori o Stati
- Alcuni modem funzionano meglio in una zona piuttosto che in un altra
- Se il modem funziona male sul tuo telefono e ocn la tua rom, oppure non prende bene per svariate cause succhia batteria o scalda il telefono.
- Alcuni modem sono più conservativi a discapito della potenza di segnale, altri il contrario.
Qundi.. tu flesha la rom che ti va di fleshare! Poi, dopo 2/3 giorni di utilizzo, tempo di far stabilizzare la rom, fai i tuoi controllini come surriscaldamento / battery drain/ potenza di segnale.
Magari chessò tu abiti in centro a milano sotto l'antenna Vodafone e non hai bisogno di un modem con un'alta potenza di segnale, magari preferisci uno piu conservativo
il tel mi dovrebbe arrivare in mattinata... se non ho capito male, da altri che lo hanno acquistato alla stessa maniera (groupalia), è un NFC Rumeno immagino con GB 2.3.6
Non so cosa fare... mettere la stock italiana no brand mi farebbe perdere le funzionalità NFC, ma a parte questo probabilmente non c'è motivo di passare a una stock italiana, no?
Probabilmente terrò la stock per un mesetto, vedo come va (magari cambio solo launcher) e poi farò prima l'aggiornamento a ICS da kies (deep clean 1 si o no?) e dopo che sono su ICS vedrò di provare varie rom!
Ma... la rom di cui si parla in questo thread si può flashare direttamente da CWM o si deve flashare da ODIN?
Domanda stupida... CWM non ce lo posso avere sulla stock ICS, quindi devo necessariamente flasharla da odin...
:) scusate, sparisco dalla circolazione! ( o trovo un thread apposito)
Sapete dirmi quale è l'ultima versione disponibile dello script di pulizia? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e tu dici che il mio, nfc è i9100g? come faccio a capire che modello è con sicurezza?
e se metto la stock gingerbread no brand Italiana? cambia nulla?