Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
E io l' ho anche flashata in Binda fede... Adesso come ho un attimo disinstallo e compro, sperando non costi 20 euro... Così potrò avere anche gli eventuali aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
l'ho scritto 1.99 eurozzi!
;)
-
Quote:
Caino1991
Appena disinstallare la crack jkay e scaricata dal play store... Quando le applicazioni costano il giusto le compro felice di contribuire al loro sviluppo... 1.99 € spesi bene!
Inviato dal mio GT-I9100 Vk 5 kernel phenomenal 5.5
bene ;)
da prendere come esempio :)
-
belin ragazzi ma questa rom è stupenda.. davvero bellissima..! :cool:
-
io la ho installata ma aprendo jaikey le impostazioni mi vanno in crash,come mai?qualcuno puo' aiutarmi?grazie
-
Quote:
ramon351
io la ho installata ma aprendo jaikey le impostazioni mi vanno in crash,come mai?qualcuno puo' aiutarmi?grazie
devi scaricare la app dal market e cancellare quella
-
Ragazzi vorrei tornare alla vk. Comr va a livello di batteria e che kernel monta?
Samsung S2. Cyanogenmod9 by Cis80 + Abyss 1.0 Stable
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se un moderatore cancellasse tutte le domande inutili e ripetute milioni di volte questo topic avrebbe otto pagine.. LEGGETE per piacere.. comunque io non sto riscontrando nessun bug, consuma il giusto è velocissima e ha tutto quello che posso desiderare su una rom. Se devo fare due appunti (sforzandomi :D ) trovo odiosa l'incona del lucchetto sulla status bar (anche perchè non c'è verso di toglierla) e non capisco perchè hanno tolto il task manager delle vecchie VK che era una figata
-
Purtroppo durante il giorno nn posso seguire costantementw il forum e quindi non so se è stato detto che kernel monta visto che in prima pagina non c'è.. in più sono senza pc e onestamente più di 3/4 pagine nn leggo..
-
Ovviamente non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che chiedono a OGNI pagina se bisogna fare 2 o 3 wipes e robe del genere.. il kernel è il Siyah v3.2.6.4 ;) il consumo per me è molto buono! Ovvio ci vorranno un paio di cicli per stabilizzare il tutto!
-
Appena flashata, sto aspettando il primo riavvio :D
-
buona sera,come mai ho 2 tacche per la batteria una blu e una verde?
-
Quote:
gigitrutru
buona sera,come mai ho 2 tacche per la batteria una blu e una verde?
Le puoi selezionare con la deluxesettings
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Uhm... inestamente il siyah ultimamente nn mi sta convincendo.. per dirla tutta nn c'é un kernel ke mi convince..
Cmq grazie per la info :-)
-
Quote:
pepped
Uhm... inestamente il siyah ultimamente nn mi sta convincendo.. per dirla tutta nn c'é un kernel ke mi convince..
Cmq grazie per la info :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Invece io sto provando il phenomebal 5,5 medium...l extreme freezava...sono indeciso se cambiare il modem...ho tre come operatore che ne dite?ce qualcuno che usa tre e ha flashato qualche modem decente?
-
ti ringrazio ma come la cancello?nelle applicazioni non leggo jkay?ti prego aiutatemi
-
Appena installata e prima delusione, non funziona la mod per avere i 6 toggles.
Come faccio a cancellare jkay? Qual è il percorso tramite root explorer?
-
Quote:
pippofiori
Appena installata e prima delusione, non funziona la mod per avere i 6 toggles.
Come faccio a cancellare jkay? Qual è il percorso tramite root explorer?
Ma con apex come.si fa a crrare cartelle? Nelle impostazioni apex dice impostazioni cartelle ma nn capisco come si mettono...idee?
-
Raga installata con full wipe ma impostazioni va in fc
-
Quote:
Pasks
Ma con apex come.si fa a crrare cartelle? Nelle impostazioni apex dice impostazioni cartelle ma nn capisco come si mettono...idee?
Le puoi creare solo nella Home trascinando un'icona sopra l'altra.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
boomby78
Raga installata con full wipe ma impostazioni va in fc
Prova con un fix permission
-
Quote:
greensheep
per spegnere il display.
Raga ma davvero nessuno usa directory bind? non funziona e crasha pure in questa fantastica rom!! cmq la versione 5 è davvero fenomenale!!! Peccato solo per questo piccolo Grande difetto dovuto sicuramente a ice cream :( Non ci sono davvero soluzioni???
Io non lo uso, ma ha cosa serve di preciso? Non hai alternative?
-
Non so ma va proprio male non vorrei che fosse il kernel jkay non lo apre non mi fa cambiare lo sfondo boh non ci sto capendo nulla
-
Quote:
micca
Io non lo uso, ma ha cosa serve di preciso? Non hai alternative?
eh la sto cercando un'alternativa, i 12gb interni non mi bastano, con i giochi ne occupo molto molto di più quindi con quel programma posso ingannare lo smartphone e fargli credere che la cartella del gioco sia nella memoria interna mentre in realtà è nella sd esterna da 32gb :)
-
oplà eccomi qua...trovato il tempo e la voglia per fare tre wipe e magicamente tutto funziona...pensate ho pure ripristinato tutto con titanium e nessun freeze che culo...adesso sono in pace con la 5.0...speriamo poter un pò
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Come si risolve il problema del fc di jkay
-
Quote:
criptas
oplà eccomi qua...trovato il tempo e la voglia per fare tre wipe e magicamente tutto funziona...pensate ho pure ripristinato tutto con titanium e nessun freeze che culo...adesso sono in pace con la 5.0...speriamo poter un pò
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
Vedrai che ti troverai bene, come dicevo ieri sera, è una figata e confermo! oggi sono passato al Phenomenal 5.5 Extreme...per ora nessun freeze ma l'ho usato poco...vediamo cosa ne pensa la batteria!
:)
-
Quote:
Gabriel96
Come si risolve il problema del fc di jkay
scaricando la patch a pagamento....ps: a me regge il phenomenal 5.5 extreme meno male sennò mi toccava cambiare firma ahahahah
-
Qualcuno puó aiutarmi?
"servizi exchange" mi si blocca ogni volta arriva un sms.
(telefono bloccato per circa 1 minuto)
Giá fatti 3 wipe e fix permission.
Per altro "servizi exchange" a che cosa serve?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
-
ma a voi ve le fa registrare le chiamate?
-
Voi riuscite a cambiare la schermata di blocco lo sfondo
-
In effetti c'è un bug quando si cerca di CAMBIARE sfondo alla lock dalla schermata principale.. Tutto ok se lo si imposta da galleria.. Un task manager alternativo c'è? Anche quello della sense
-
Quote:
boomby78
Voi riuscite a cambiare la schermata di blocco lo sfondo
dalle impostazioni si, mentre se tappo sulla home mi esce una finestra di scelta... però vuota XD
-
Ragazzi se scarico il file della versione LPF in link mi fa scaricare la LP9 V 4.7.3....Come mai?
-
Lookscreen risolto ora funziona
Ora non mi fa mettere la mail
Come si chiama l app per sincronizzare i contatti
-
stesso problema x le mail in push
Quote:
boomby78
-
Quote:
boomby78
Per facebook è haxsync
-
Quote:
luca_vivi
bene ;)
da prendere come esempio :)
Non pensare, se mi costava più di 3 euro lasciavo la crack perchè a mio parere non li valeva... Non penso che spenderò mai più di 10 euro per un' app...
-
Quote:
gigitrutru
stesso problema x le mail in push
Cancellati i dati ma nulla
send my Vk ROM
-
Scusate i bug che hanno segnalato sono della rom o c'e li hanno solo loro
-
Ragazzi una domanda ma lo script di pulizia del kernel è necessario anche quando si aggiorna un kernel alla versione successiva oppure solo quando si cambia proprio kernel? Me lo sono sempre chiesto roftl