Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Ascoltate... Ieri sera ho messo la 4.6.1 e oggi cob la connessione 3g sempre attiva sono astento arrivato alle 14.30 (acceso alle 7.00) specifico che alle 11.30 ho messo il syiah rc5 e poi dopo un'oretta il syiah rc6. Non so se anche queste variazioni portano uno scarico di batteria o aver flashato la 4.42 poi 4.43poi 4.52 poi 4.53 poi 4.6poi 4.6.1 mi abbia scombussolato un po' l's2.
Ora mi chiedevo, secondo voi illustrissimi esperti che devo fa' deep2?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
hai dei problemi?
Fc o altro?
Qualche drai di batteria tra un flash e l'altro ci sta non ti preoccupare :;)
-
Quote:
luca_vivi
quelle mi sa che le avevi con l'altra rom...
Ho fatto il deep clean 2 con la LPH poi ho messo la LP7 e quindi flaschato la VK. Cosa avrei dovito fare per cancellare tutte le app. della LP7 prima di flashare la VK?
-
Quote:
Blujames
Ascoltate... Ieri sera ho messo la 4.6.1 e oggi cob la connessione 3g sempre attiva sono astento arrivato alle 14.30 (acceso alle 7.00) specifico che alle 11.30 ho messo il syiah rc5 e poi dopo un'oretta il syiah rc6. Non so se anche queste variazioni portano uno scarico di batteria o aver flashato la 4.42 poi 4.43poi 4.52 poi 4.53 poi 4.6poi 4.6.1 mi abbia scombussolato un po' l's2.
Androidiani App
Il kernel ha bisogno di qualche ciclo di carica per entrare a regime se consideri che ne hai cambiati 2 nel giro di un solo ciclo...
Sent from mine GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
chiccomix
Ho fatto il deep clean 2 con la LPH poi ho messo la LP7 e quindi flaschato la VK. Cosa avrei dovito fare per cancellare tutte le app. della LP7 prima di flashare la VK?
sono app che avevi sulla lp7
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Quote:
Originariamente inviato da Blujames
Androidiani App
Il kernel ha bisogno di qualche ciclo di carica per entrare a regime se consideri che ne hai cambiati 2 nel giro di un solo ciclo...
Sent from mine GT-I9100 with Tapatalk 2
Ok attendo... Sperandi che domani non eschino syiah rc7,poi rc8e in serata rc9... Lo so che poi nn resisto!!! :)
,
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ok attendo... Sperandi che domani non eschino syiah rc7,poi rc8e in serata rc9... Lo so che poi nn resisto!!! :)
,
Androidiani App
no stax o al piu tardi domani mattina esce il 3.1 stabile
-
Quote:
hiace
vorresti dire che a te il crt funziona sempre bene?
Io il crt l ho disabilitato
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
boomby78
Io il crt l ho disabilitato
rimedio drastico :)
-
Quote:
luca_vivi
rimedio drastico :)
Sinceramente l effetto tv non mi e mai piaciuto quindi l ho eliminato
-
io non ho niente da dire ma mi piace ogni tanto entrare e dire un paio di cacchiate! ahahahahahaahha