Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
io non ho niente da dire ma mi piace ogni tanto entrare e dire un paio di cacchiate! ahahahahahaahha
Ahahahah :D
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
criptas
io non ho niente da dire ma mi piace ogni tanto entrare e dire un paio di cacchiate! ahahahahahaahha
e quà sei il benvenuto che di cacchiate c'è chi ne spara a palate ;)
-
ciao io ho la 4.5.3 per aggiornare devo mettere come base lp7 o lp8 se esiste oppure posso lasciare quello che ho io lph?
-
Quote:
clod77
ciao io ho la 4.5.3 per aggiornare devo mettere come base lp7 o lp8 se esiste oppure posso lasciare quello che ho io lph?
Se hai la vk e non hai nessun problema fai i 2 wipe e la metti
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
clod77
vai tranquillo due wipes e 4.6, poi due wipes e update 4.6.1
-
ciao,
io ho la VK 4.6.1 con kernel siyah 3.1rc6 posso passare attraverso la cruna di un ago? Altra domanda, lo so sono pesante ma sono niubbo, se io ho 2 mele e una la do al portinaio, è possibile che abbia continui drain di frutta se me ne resta una? e soprattutto, perchè la devo dare al portinaio? non la posso tenere io e flasharci una val di susa su una melinda senza fare deep blu in fondo al mare?
Un thanks per chi mi aiuta grazie!rotfl
-
Quote:
luca_vivi
e quà sei il benvenuto che di cacchiate c'è chi ne spara a palate ;)
Confermo:thumbup:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
ciao,
io ho la VK 4.6.1 con kernel siyah 3.1rc6 posso passare attraverso la cruna di un ago? Altra domanda, lo so sono pesante ma sono niubbo, se io ho 2 mele e una la do al portinaio, è possibile che abbia continui drain di frutta se me ne resta una? e soprattutto, perchè la devo dare al portinaio? non la posso tenere io e flasharci una val di susa su una melinda senza fare deep blu in fondo al mare?
ehm...aspetta che vado a leggere su xda se possono aiutarti!rotfl
-
Quote:
luca_vivi
ehm...aspetta che vado a leggere su xda se possono aiutarti!rotfl
grazie luca mi salvi, ti meriti un thanks!!
-
Quote:
criptas
ciao,
Secondo me questi sono i primi sintomi della flashite cronica....:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2