Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
senza che nessuno m inveisca mi date x favoe il link per la 4.9 o (jk 5.0)...che non lo trovo :D
Non è ancora disponibile.. Bastava che leggessi le ultime 2 pagine..è ancora in upload :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexdelpa88
senza che nessuno m inveisca mi date x favore il link per la VK 4.9 o (jk 5.0)...che non lo trovo :D
Deve ancora terminare l'upload...
-
Tutti in attesa.....ma quanto dura questo upload :mad:
send my S2 Vk Rom
-
Noto con estremo piacere che ha implementato la Touchwizz UX del GS3, non vedo l'ora di flashare
-
sará la rom definitiva :)
-
Quote:
FIO__93
sará la rom definitiva :)
The Best! rotfl
-
Speriamo che duri di più la batteria
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Speriamo che duri di più la batteria
send my S2 Vk Rom
Ci piazzi il phenomenal :)
-
Quote:
FIO__93
Già lo uso ma non mi dura tanto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Già lo uso ma non mi dura tanto
send my S2 Vk Rom
L importante è arrivare a sera con uso intenso :) e col phenomenal extreme ce la fai in scioltezza
-
Quote:
FIO__93
L importante è arrivare a sera con uso intenso :) e col phenomenal extreme ce la fai in scioltezza
Basta avere un cavo a portata di mano
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
FIO__93
Scusate, so che questo non è il posto giusto ma visto che lo hai nominato ti faccio una domanda... Anche a te con il phenomenal extreme il sistema operativo android consuma molto anche rispetto allo schermo?
-
Quote:
FIO__93
A me l exetreme non regge
Magari potessi avere sempre il cavo a disposizione
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Caino1991
Scusate, so che questo non è il posto giusto ma visto che lo hai nominato ti faccio una domanda... Anche a te con il phenomenal extreme il sistema operativo android consuma molto anche rispetto allo schermo?
Si :)
-
OK pensavo fosse un problema mio infatti sono passato abyss ma non mi sta soddisfando gran che ne in fluidità ne a batteria. Ne tanto meno il syiah... A parte il phnenomenal che kernel mi consigliate a parte quelli sopra citati?
Edit: certo che gli upload della Vk sono sempre estenuanti, per flashare la 4.8 ho dovuto fare le 4 del mattino.. o_O
-
Quote:
boomby78
Tutti in attesa.....ma quanto dura questo upload :mad:
send my S2 Vk Rom
Sarà con modem 56K rotfl
-
attendo con ansia la v.5 allora in attesa della prima checkrom ics
-
Quote:
gladiatore69
attendo con ansia la v.5 allora in attesa della prima checkrom ics
Perdona la mia triste ignoranza...cos'è di preciso la checkrom ics , intendo che particolarità ha come rom ?? :-)
-
Quote:
personas
Perdona la mia triste ignoranza...cos'è di preciso la checkrom ics , intendo che particolarità ha come rom ?? :-)
È una rom creata da team checkrom che ha avuto un grande successo con gingerbread... Ora per uscire la versione ics il team aspettava una versione compatibile di jkay... Quindi dovrebbe uscire a breve a detta di molti utenti, una nuova versione ics:)
Ovviamente chiudiamo qui l'argomento perché siamo completamente OT...:p
-
Quote:
salvopetrucci
È una rom creata da team checkrom che ha avuto un grande successo con gingerbread... Ora per uscire la versione ics il team aspettava una versione compatibile di jkay... Quindi dovrebbe uscire a breve a detta di molti utenti, una nuova versione ics:)
Ovviamente chiudiamo qui l'argomento perché siamo completamente OT...:p
Mi hai incuriosito parecchio, mi sa che mi metto in coda per l' attesa
-
Ragazzi con titanium come faccio a fare un backup di tutte le app con titanium? In modo tale ke le ripristino direttamente dp ftt i wipe per mettere la nuova vk...nn mi va sinceramente di riscaricare tutto insiene
-
Cristo devo uscire mi tocca aspettare domani. Ovviamente sarò attaccato a tapatalk per vedere gli sviluppi con la moglie incazzata nera, per la mia dipendenza da flash. Buona installazione a tutti. :mad:
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
micca
Cristo devo uscire mi tocca aspettare domani. Ovviamente sarò attaccato a tapatalk per vedere gli sviluppi con la moglie incazzata nera, per la mia dipendenza da flash. Buona installazione a tutti. :mad:
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
anch' io dovrò aspettare domani, sto andando a letto... o_O o_O :-$ o_O
-
Quote:
greensheep
succede anche a voi che directory bind mandi in palla questa rom? Mi blocca il cellulare e dopo un po esce che directorybind è stato arrestato e cosi via... se si cosa usate come alternativa?? Un'applicazione come directory bind è Essenziale per il gs2.
ci riprovo per la quinta volta,
purtroppo ice cream ha davvero deluso, e anche questa rom ha diversi bug e molti molti freeze anche in operazioni piu semplici. Peccato samsung hai rovinato un buon terminale.
-
si però che palle ci ho messo una vita ad abituarmi ad apex...pazienza ho altri anni per imparare là nuova tw ahahahah
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
281.1 mb :D tra poco si flasha rotfl
-
A me sinceramente ispira un botto la tw.. Apex nn mi garbava molto
-
Quote:
greensheep
ci riprovo per la quinta volta,
purtroppo ice cream ha davvero deluso, e anche questa rom ha diversi bug e molti molti freeze anche in operazioni piu semplici. Peccato samsung hai rovinato un buon terminale.
Perdoan l'ignranza, ma cos'è Directory Bind? non l'ho trovato sul market....
cmq, io sarò stato fortunato, ma non mi sono trovato male con questa rom...freeze o reload li avevo anche con la versione nuova di pacca! :D
-
Quote:
FIO__93
A me sinceramente ispira un botto la tw.. Apex nn mi garbava molto
a me piaceva abbastanza....ma perchè se ne parla come se fosse defunto? Solo perchè c'ho la scimmia qui dietro che si agita per la 5.0? :D
-
Quote:
C4rm3
281.1 mb :D tra poco si flasha rotfl
scusa, ma dove hai visto i 281 mb, sul stio xda?
-
Quote:
Morriss
scusa, ma dove hai visto i 281 mb, sul stio xda?
no...qui: ICS Rom --VK--
-
Quote:
mandraghen
azz...ma allora è già downòoadabile! ...e io qui che perdo tempo dietro al titanic! rotfl
cmq, vado di 2 wipe, se poi non funge faccio anche il terzo....poca voglia di risettare tutte le app o backupparle con Titanium...oltre al fatto che non l'ho mai usato!
Ho capito bene che ha il framework del jkay e si deve scaricare dal market? sembra siano 2 euri ben spesi!
-
Quote:
mandraghen
io la sto scaricando...poi non so...chi si fida a flasharla?
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
[QUOTE=criptas;1635485]io la sto scaricando...poi non so...chi si fida a flasharla?
io sono a 180Mb di download...ma con un nandroid non dovrebbe esser sicuro il flash?
-
Quote:
Morriss
azz...ma allora è già downòoadabile! ...e io qui che perdo tempo dietro al titanic! rotfl
cmq, vado di 2 wipe, se poi non funge faccio anche il terzo....poca voglia di risettare tutte le app o backupparle con Titanium...oltre al fatto che non l'ho mai usato!
Ho capito bene che ha il framework del jkay e si deve scaricare dal market? sembra siano 2 euri ben spesi!
Io penso di backupparle...nn l ho mai fatto ma ho fatto una procedura spero sia quella giusta...ci vado di tre wipe...nn mi va fi farr mille reflash...
-
L'upload è completo....finito di scaricare ed appena verificato il file !
Buon flash a tutti :cool:
-
Ragazzi ho un problema.....con questa rom mi capita che ogni tanto (soprattutto dopo un riavvio del telefono) quando lo metto in ricarica il telefono inizia a scaldare in maniera assurda senza pero ricaricarsi.....qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
:)
Quote:
criptas
io la sto scaricando...poi non so...chi si fida a flasharla?
..e poi, subito di phenomenal extreme visto che l'ho scoperto oggi?
-
ragazzi e fantastica sta rom e na bestia!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ascilto
Ragazzi ho un problema.....con questa rom mi capita che ogni tanto (soprattutto dopo un riavvio del telefono) quando lo metto in ricarica il telefono inizia a scaldare in maniera assurda senza pero ricaricarsi.....qualcuno ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App