Visualizzazione stampabile
-
domanda seria dai....dato che ci sbattiamo per la batteria vi faccio vedere questa, non è specificato se ci vuole una cover maggiorata ma potrebbe essere interessante no?
GOLD 2430MAH BATTERY FOR SAMSUNG I9100 GALAXY S II 2 | eBay
L'altra domanda sempre seria, ogni tanto il wifi si va a far benedire, devo spegnere e riaccendere l'icona....non capita sempre, me ne sono accorto mentre scaricavo un file grande ed ogni tanto si disconnetteva e riconnetteva. Potrebbe anche essere un problema di router ma giusto per chiedere, dato che le domande sono praticamente sempre le stesse!
-
raga nel tred di XDA non c'è, ma nella pagina dei download è gia disponibile --VK--ICS-XWLP8-V4.6.2-Final Release-Multi-Language.zip.
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Secondo me questi sono i primi sintomi della flashite cronica....:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
guarda sto impazzendo, da quando ho messo la vk sulla frutta ho le banane che si alzano e si riabbassano, si sbucciano da sole e scaldano vicino ai kiwi!!!
-
Quote:
criptas
grazie luca mi salvi, ti meriti un thanks!!
Idem----- ;)
-
Quote:
criptas
domanda seria dai....dato che ci sbattiamo per la batteria vi faccio vedere questa, non è specificato se ci vuole una cover maggiorata ma potrebbe essere interessante no?
GOLD 2430MAH BATTERY FOR SAMSUNG I9100 GALAXY S II 2 | eBay
L'altra domanda sempre seria, ogni tanto il wifi si va a far benedire, devo spegnere e riaccendere l'icona....non capita sempre, me ne sono accorto mentre scaricavo un file grande ed ogni tanto si disconnetteva e riconnetteva. Potrebbe anche essere un problema di router ma giusto per chiedere, dato che le domande sono praticamente sempre le stesse!
penso proprio che ci voglia la cover sua che inciccionisce il cell
per il wifi lo faceva anche a me, ma alcune versioni fa
-
Quote:
hiace
raga nel tred di XDA non c'è, ma nella pagina dei download è gia disponibile --VK--ICS-XWLP8-V4.6.2-Final Release-Multi-Language.zip.
uhm io non la toccherei, visto che non la ha ancora rilasciata
-
Complimenti a luca per la promozione rotflrotflrotfl
-
Quote:
criptas
Mmmm.... interessante... potrei usarla come fermacarte!
Inviato dal mio tosaerba con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
cmq è un update di 57mega ;)
la rilascerà in serata credo
-
Quote:
Menego90
Complimenti a luca per la promozione rotflrotflrotfl
....ho vinto qualchecosa???:-$