Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
in realtà l'ho già fatto: Installation Aborted.... ma è ripartito....maledetto modding compulsivo!
sei a rischio brick :-X
-
Quote:
hiace
in realtà l'ho già fatto: Installation Aborted.... ma è ripartito....maledetto modding compulsivo!
ahahahahahahahhahahahahaha spezzati le nocche e non toccare più nulla! Credo che la mania del flash te lo farebbe fare anche con la lingua!!!
-
Quote:
Menego90
Quotone ma adesso basta andare OT altrimenti c'arriva una bella strigliata
Si infatti rientriamo nei ranghi!rotfl
....o almeno tentiamo, sempre che non arriva il flashatore mascherato!
-
Quote:
hiace
Un thanks per aver fatto da cavia XD
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Quotone ma adesso basta andare OT altrimenti c'arriva una bella strigliata
Giusto! Chiuso ot!
-
scusate ma per aggiornarlo li devo fare i due wipe? posso aggiornare da 1.6a 1.6.2 senza passare dalla 1.6.1??
-
Quote:
TheDark191
scusate ma per aggiornarlo li devo fare i due wipe? posso aggiornare da 1.6a 1.6.2 senza passare dalla 1.6.1??
Se intendi dalla 4.6 alla 4.6.1 si bastano cache e dalvik
-
Quote:
TheDark191
Per la 4.6.2 aspetta, metti su la 4.6 e poi fai l update alle 4.6.1
-
Quote:
TheDark191
ragazzi però non si può rispondere sempre alle stesse domande, per pagina c'è almeno una di queste domande quindi se aprissi a casaccio il tread avresti la risposta! E' cmq consigliato fare i 3 wipe quando passi da una rom all'altra e per gli aggiornamenti ne bastano 2!!
piccolo OT: secondo me non si può fare a meno di questo accessorio!!!
http://www.ebay.it/itm/Cornetta-auri...item1c23169d86
-
Quote:
criptas
ragazzi però non si può rispondere sempre alle stesse domande, per pagina c'è almeno una di queste domande quindi se aprissi a casaccio il tread avresti la risposta! E' cmq consigliato fare i 3 wipe quando passi da una rom all'altra e per gli aggiornamenti ne bastano 2!!
piccolo OT: secondo me non si può fare a meno di questo accessorio!!!
Cornetta auricolare microfono per Samsung Galaxy i9100 SII S2 Next S5570 Ace | eBay
OT : non ho parole...o_O