Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bademi90
ragazzi monto la buonissima ma scopiazzata andyxrom, siccome non verrà più aggiornata volevo passare a questa rom. a livello di batteria con uso medio si riescono a superare le 24 ore? la radio fm è funzionante? solitamente faccio sempre un bel deep2 prima di flashare, da che base mi consigliate di partire considerando che posso scegliere?
Kernel lascio quello di base?Grazie e scusate le 3000 domande :) :)
Se puoi parti.dalla lp8
"
La radio la uso tutti i giorni
Devi cambiare il kernel perche quello che ce nella rom fa schifo
Consiglio il siyah
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Che differenze noti? Se premi il tasto d accensione hai tutte le opzioni
inviato dal missile ICS VK ROM
Ne ho 5
-
Quindi consigliare di cambiare il kernel con il SiyahKernel v3.1rc6? Una vota flashato previo script di pulizia è consigliabile fare dei settaggi particolari con etweaks o si possono lasciare le imostazioni di default?
-
Quote:
chiccomix
Quindi consigliare di cambiare il kernel con il SiyahKernel v3.1rc6? Una vota flashato previo script di pulizia è consigliabile fare dei settaggi particolari con etweaks o si possono lasciare le imostazioni di default?
Certo che conviene anzi io lo spingo sempre
Puoi lasviarlo di default
Se vuoi risparmoare un po carichi.il.profilo battery
-
Quote:
chiccomix
Si si
-
Ok ragazzi mi avete convinto, ora flasho la room poi il sysah. Lo speedmood perchè sarebbe peggiore, solo per il consumo o anche per le prestazioni?
-
Quote:
chiccomix
Ok ragazzi mi avete convinto, ora flasho la room poi il sysah. Lo speedmood perchè sarebbe peggiore, solo per il consumo o anche per le prestazioni?
Minore prestazioni
-
Tutto funzionante nessuna app che va in crasch fluidità na bomba kernel io ho messo abyss 2.1
-
Quote:
chiccomix
Poi ha una recovery indecente
-
Ora provo a mettere la status var trasparente chissà se non ricompare l alfabeto visto che ora non c e:D