Manca solo che esca il siyah 3.1
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Manca solo che esca il siyah 3.1
io ho sempre problemi... anke dopo deep clean 1 + kernel siyah + fix permission + tutti i vari wipe... mi va sempre in errore la app mail e il servizio exchange... com'è possibile?
Montata la 4.6.2 final sopra la 4.6.1 con il siyah rc6 fatti due wipe e' perfetta.....
Non capisco perche l'autore si ostini a mettere lo speedmod mah!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi dite di preciso in che ordine consigliate di installare il tutto?
1)allora wipe vari da cwm
2)deep2 con lph immagino da odin
3)lp8 + cfroot lp8 sempre da odin
poi metto il kernel siyah o installo la rom VK e successivamente il kernel via odin??
grazie ancora
Scusate, per flashare il kernel devo fare i 2 wipe, flaho da recovery e ancora i 2 wipe e sono ok, giusto?
ciao...scusate se disturbo...ho la 4.6.1 e va una bomba,ho riscontrato solo alcuni bug:
1: quando imposto uno sfondo non mi mette mai cio' che ho ritagliato,cioe' mi ingrandisce la foto nello sfondo.
2: non posso modificare le foto
3: quando clicco sulla status bar per disattivare connessione dati non la disattiva,devo cliccarci piu' volte.
non so se anche voi avete riscontarto questi bug e se sulla 4.6.2 final ci sono, cmq voglio falshare la 4.6.2 e volevo sapere se qualcuno e' cosi gentile..i passaggi da fare...
i 3 wipes
se qualcuno puo' darmi il link per la pulizia deep clean e quale fare prima e quale dopo..
quale cfroot installare e se installarlo o basta mettere la rom che dovrebbe essere gia'rootata,
quale kernel consigliate da sostituire allo speedmod,(se rc3,rc4,rc5,rc6)
e quale baseband puo' andare meglio per la wind,fin ora usavo nelp2 credevo fosse il migliore ma mi sono accorto che anche questo non va benissimo..
se qualcuno potesse essere cosi gentile da scrivermi 2 righe con delle istruzioni...gliene sarei davvero grato..passo e kiudo;)