Visualizzazione stampabile
-
io invece di 2 wipe li ho fatti tutti e 3, non fa niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
anche con il siyah lo hai
cmq aspetta la nuova versione del fenomenal
In sostanza devo aspettare! Col siyah per avere un consumo minore dovrò settare qualche profilo?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
thespeed20
io invece di 2 wipe li ho fatti tutti e 3, non fa niente?
no ma devi impostare tutto da capo
-
Ho appena flashato la 4.6.2 dopo aver fatto un deep clean 1 perchè volevo fare un pulizia. Quando il tel si è riavviato ho notato che tra le applicazioni sono stati reinstallati gli stessi giochi in versione trial che avevo prima, i quali, stando a quanto mi avevete oggi, non fanno parte della VK. Se è così come mai sono stati reinstallati, considerato che la prima volta che ho flashato la VK ho eseguito prima un deep cleian 2 con la LPH e poi un deep 1 con la LP7? E' normale o che ci siamo questi giochi tra le applicazioni della VK...?
-
Quote:
solidsnake87
In sostanza devo aspettare! Col siyah per avere un consumo minore dovrò settare qualche profilo?
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
aspetti domani che esce l ultima versione e poi da recovery setti il profilo battery che consuma meno
-
Quote:
chiccomix
Ho appena flashato la 4.6.2 dopo aver fatto un deep clean 1 perchè volevo fare un pulizia. Quando il tel si è riavviato notato che tra le applicazioni sono stati reinstallati gli stessi giochi in versione trial che avevo prima, i quali, stando a quanto mi avevete oggi, non fanno parte della VK. Se è così come mai sono stati reinstallati, considerato che la prima volta che ho flashato la VK ho eseguito prima un deep cleian 2 con la LPH e poi un deep 1 con la LP7? E' normale o che ci siamo questi giochi tra le applicazioni...?
facendo deep 1 con base lp7 e mettendo la rom hai tutte le app della v7 ma fai l aggiornamento alla lp8 non cancellando nulla
-
Quote:
boomby78
aspetti domani che esce l ultima versione e poi da recovery setti il profilo battery che consuma meno
Sperando che sia l ultimo flash della settimana cosi da far stabilizzare il tutto! :banghead:
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
facendo deep 1 con base lp7 e mettendo la rom hai tutte le app della v7 ma fai l aggiornamento alla lp8 non cancellando nulla
Quindi scusa per evitare di installare tutte le app presenti nella LP7 cosa dovrei fare...? Prima di mettere la VK mi è stato consigliato depp 2 con LPH e deep 1 con LP7. Come devo fare per installare la VK senza le app della precedente versione?
-
Quote:
chiccomix
Quindi scusa per evitare di installare tutte le app presenti nella LP7 cosa dovrei fare...? Prima di mettere la VK mi è stato consigliato depp 2 con LPH e deep 1 con LP7. Come devo fare per installare la VK senza le app della precedente versione?
Mi sa che non puoi perché fanno parte dell installazione, però puoi disinstallarle dopo
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
-
ragazzi io ho su la 4.4.2 con banda base LPS...faccio i 3 wipe per mettere la 4.6.2?