Visualizzazione stampabile
-
Quindi scusa per evitare di installare tutte le app presenti nella LP7 cosa dovrei fare...? Prima di mettere la VK mi è stato consigliato depp 2 con LPH e deep 1 con LP7. Come devo fare per installare la VK senza le app della precedente versione?
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Mi sa che non puoi perché fanno parte dell installazione, però puoi disinstallarle dopo
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
Mi hanno detto che i giochi non sono sulla VK. Scusa ma tu questi giochi; Frenzy Farm ecc.. che li hai? Che posso disintallarli lo so solo che preferivo installare solo le app della VK senza ritrovarmi quelle della LP7. Controlla un attimo se li hai pure tu.
-
Quote:
CuoreBianconero
ragazzi io ho su la 4.4.2 con banda base LPS...faccio i 3 wipe per mettere la 4.6.2?
Sì devi fare i 2 wipes da recovery. Poi senza riavviare fai install zip e flasha la VK.
-
Quote:
chiccomix
Quindi scusa per evitare di installare tutte le app presenti nella LP7 cosa dovrei fare...? Prima di mettere la VK mi è stato consigliato depp 2 con LPH e deep 1 con LP7. Come devo fare per installare la VK senza le app della precedente versione?
Fai deep2 e metti la vk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sasi83
flashato facendo solo 2 wipe...ho flashato anche il kernel syah rc6,non vedo bug,mi consigliate cmq di fare uno script di pulizia kernel e poi rimetterlo,dove lo trovo?
e poi quando esce la syah 3.1. dove la trovo??thanks...
Ecco qui il thread del siyah e in prima pagina anche lo script:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134468
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Fai deep2 e metti la vk
Con cosa lo faccio il deep 2? con la LPH o altro...?
-
Quote:
Menego90
Aspettate a mettere il sysah perchè domani esce la nuova versione.
-
Quote:
chiccomix
Aspettate a mettere il sysah perchè domani esce la nuova versione.
Lo so ma chiedeva proprio il thread e lo script ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
sarebbe?
ricapitolando,per cambiare solo il kernel:
recovery; 2wipe...flash per pulizia kernel,reset kernel profile,flash del nuovo kernel che uscira'domani,set profilo risparmio energia da recovery e di nuovo due wipe?giusto o ho sbagliato qualche passaggio?
cmq questa roma col syah rc6 e modem neki2....va troppo bene...da 97 dbi sono arrivato a 77 dbi sul segnale...
-
Quote:
chiccomix
Con cosa lo faccio il deep 2? con la LPH o altro...?
Lph
-
Quote:
boomby78
Lph
Quindi se bastava come supponevo tra l'altro io che dopo il deep 2 con LPH si poteva flashare direttamente la VK perchè quelli che si reputano esperti mi hanno detto che dovevo flashare prima anche la LP7...?