Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
sarebbe?
ricapitolando,per cambiare solo il kernel:
recovery; 2wipe...flash per pulizia kernel,reset kernel profile,flash del nuovo kernel che uscira'domani,set profilo risparmio energia da recovery e di nuovo due wipe?giusto o ho sbagliato qualche passaggio?
cmq questa roma col syah rc6 e modem neki2....va troppo bene...da 97 dbi sono arrivato a 77 dbi sul segnale...
Script + kernel + 2 wipes
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
chiccomix
Quindi se bastava come supponevo tra l'altro io che dopo il deep 2 con LPH si poteva flashare direttamente la VK perchè quelli che si reputano esperti mi hanno detto che dovevo flashare prima anche la LP7...?
Non c'é nulla di obbligatorio noi ti abbiamo solo consigliato di partire dall' LP7 perchè era quello su cui si basava la rom e quindi saresti stato piú tranquillo ma nulla ti impediva di partire solo dall ' LPH
-
Quote:
chiccomix
Quindi se bastava come supponevo tra l'altro io che dopo il deep 2 con LPH si poteva flashare direttamente la VK perchè quelli che si reputano esperti mi hanno detto che dovevo flashare prima anche la LP7...?
Non e che si reputano piu esperti si fa in entrambi i modi essendo rom basate su fw stock tu non vuoi le app della lp7 e vuoi fare il deep allora lo fai con lph e non hai quelle app
Ii ti consoglio
Visto che sei pulito e parti dall ultima versione vk puoi fare i 2 wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
boomby78
Non e che si reputano piu esperti si fa in entrambi i modi essendo rom basate su fw stock tu non vuoi le app della lp7 e vuoi fare il deep allora lo fai con lph e non hai quelle app
Ii ti consoglio
Visto che sei pulito e parti dall ultima versione vk puoi fare i 2 wipe
Ok domani faccio il depp 2 con LPH, poi appena rimetto la VK prometto di metto un thanks, grazie, notte )
-
Quote:
chiccomix
Ok domani faccio il depp 2 con LPH, poi appena rimetto la VK prometto di metto un thanks, grazie, notte )
Giusto per curiosita ma perche fai sempre i deep vai di wipe ed e fatto
-
Quote:
boomby78
Giusto per curiosita ma perche fai sempre i deep vai di wipe ed e fatto
Perchè ho vorrei limitarmi ad installare le sole app della VK, visto che ho letto nel log che sono state rimosse alciune app superflue, per cui preferisco partire da una base pulita senza far sì che la VK aggiorni la LP7.
-
Quote:
criptas
ma l'hot boot a che serve?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'hotboot è un mezzo riavvio, serve.per chiudere tutte le app anche do sistema e pulire la ram
-
Quote:
solidsnake87
Ma a me serve il risparmio della batteria :(
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Il siyah con profilo battery è molto parsimonioso
-
Lo script di pulizia fa gia lui la pulizia delle.cache quindi non serve farle prima di esso
Poi flashi il kernel
Poi due wipes e riavvio
-
Che palle il siyah non è ancora uscito :(