Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
ma ora funziona jkay
beh questo non lo so perchè io l'avevo patchata....quindi confermi che anche senza "acquisto" funziona?
-
Quote:
crisGS2
??? possibilie che solo io non la ho? usi il broswer stock no?
Si browser stock, e' proprio sottilissima, ma c'è.
Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
criptas
beh questo non lo so perchè io l'avevo patchata....quindi confermi che anche senza "acquisto" funziona?
era una domanda
-
Quote:
Pasks
scusate ma quali sono questi problemi che vi fanno venir voglia di tornare indietro?
io diciamo che trovo molta piu fluidità...ho fatto i tre wipe ho ripristinato con titanium...x ora sembri vada bene...lascio anke il syha lo provo...al max rimetto il phenomenal
Non e' che torno indietro, se non ci sono grosse novità, non vado avanti. :D
-
Quote:
Gabriel96
era una domanda
senza punto interrogativo non potevo immaginarla come domanda! allora la risposta è no....senza acquisto del deluxe non funge!
-
Quote:
micca
Non e' che torno indietro, se non ci sono grosse novità, non vado avanti. :D
anche perchè sennò poi se si lamenta lo cazzio!
-
ecco la domanda del niubbo giornaliera...per salvare i contatti esclusivamente nella sim come diavolo faccio?
-
Quote:
Pasks
ecco la domanda del niubbo giornaliera...per salvare i contatti esclusivamente nella sim come diavolo faccio?
cosa vuol dire?? che non vuoi vederli nel telefono? che i contatti li vuoi cancellare dal telefono? intanto se non li hai mai copiati nel telefono difficile che possano comparire se invece li vuoi cancellare o esportare nella sim entri in rubrica, poi impostazioni. Le prime due opzioni sono cancella e importa/esporta! da li fai quello che ti pare! poi se invece vuoi visualizzare solo una parte di contatti scendi e selezioni da contatti da visualizzare quelli che preferisci!
-
Quote:
Originariamente inviato da CaptainHook8
Stò provando da un ora a scaricarle,mi apre siti stranieri ma riesco a scaricare sl un setup.exe.mika sarà errato il link?potete postarlo con dropbox please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
no mi aono espresso male...
quando aggiungo un nuovo contato vorrei che si salvasse direttamente sulla scheda sim e non passare per la memoria del telefono
Quote:
criptas
cosa vuol dire?? che non vuoi vederli nel telefono? che i contatti li vuoi cancellare dal telefono? intanto se non li hai mai copiati nel telefono difficile che possano comparire se invece li vuoi cancellare o esportare nella sim entri in rubrica, poi impostazioni. Le prime due opzioni sono cancella e importa/esporta! da li fai quello che ti pare! poi se invece vuoi visualizzare solo una parte di contatti scendi e selezioni da contatti da visualizzare quelli che preferisci!
-
Quote:
Pasks
no mi aono espresso male...
quando aggiungo un nuovo contato vorrei che si salvasse direttamente sulla scheda sim e non passare per la memoria del telefono
di solito funziona così....metti il numero selezioni nuovo e poi ti chiede dove salvarlo! a me funziona così....mi da tre possibilità, google, sim e telefono!
-
il problema è ke a me non me lo chiede...miseriaccia...non capisco da dv farlo uscire
-
Installata la 5.1
Due wipes nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
Stò provando da un ora a scaricarle,mi apre siti stranieri ma riesco a scaricare sl un setup.exe.mika sarà errato il link?potete postarlo con dropbox please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
NON devi cliccare su "Click here to start download..".....aspetta qualche secondo ed in fondo alla pagina ti appariranno i link a vari siti di hosting! Scegliene uno cliccando su "Click here", tipo megashare.
Se ancora non riesci stasera li metto altrove!
-
Da quello che mi sembra di capire leggendo i vostri post alla fine non cambia nulla se non il fix del dialer e la base non ci sono migliorie stravolgenti
Alla fine diciamo che e uguale alla mia 5.0
send my Vk ROM
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sasi83
Androidiani App
NON devi cliccare su "Click here to start download..".....aspetta qualche secondo ed in fondo alla pagina ti appariranno i link a vari siti di hosting! Scegliene uno cliccando su "Click here", tipo megashare.
Non va..
-
criptas ma tu che hai tre che modem utilizzi?
-
Quote:
boomby78
Da quello che mi sembra di capire leggendo i vostri post alla fine non cambia nulla se non il fix del dialer e la base non ci sono migliorie stravolgenti
Alla fine diciamo che e uguale alla mia 5.0
send my Vk ROM
sembra davvero più fluida però
a me non dispiace
-
Quote:
luca_vivi
sembra davvero più fluida però
a me non dispiace
Be si tanto la scimmia mi assale e vedi che la metto
Le e-mail funzionano?
send my Vk ROM
-
Mail a me nn va neanke con la 5.1,un aiuto?
-
Quote:
boomby78
Be si tanto la scimmia mi assale e vedi che la metto
Le e-mail funzionano?
send my Vk ROM
yes certo :)
-
Per chi lo vuole provare è uscito il nuovo siyah
SiyahKernel v3.2.8.2
Posted on June 3, 2012
Changelog:
lots of merges with n7000 update3 sources (/kernel /mm /fs /block /net)
and some platform specific merges (cpufreq driver and usb related)
this release is probably the last v3.2 version. in v3.3beta I will use i9300 base and have a single repository for i9100 and i9300, which requires a little more time than I have now.
XZ compression because new flags and features make the kernel to exceed 8MB with gzip compression.
update(6/4): reverted n7000 modem driver because of h2_lsic wakelock problem. reverted fs and scsi related merges which might be the reason of some people having bootloops.
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...h-v3.2.8.2.tar
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk....2.8.2-CWM.zip
-
se lo provi facci sapè come va XD
Quote:
luca_vivi
Per chi lo vuole provare è uscito il nuovo siyah
SiyahKernel v3.2.8.2
Posted on June 3, 2012
Changelog:
lots of merges with n7000 update3 sources (/kernel /mm /fs /block /net)
and some platform specific merges (cpufreq driver and usb related)
this release is probably the last v3.2 version. in v3.3beta I will use i9300 base and have a single repository for i9100 and i9300, which requires a little more time than I have now.
XZ compression because new flags and features make the kernel to exceed 8MB with gzip compression.
update(6/4): reverted n7000 modem driver because of h2_lsic wakelock problem. reverted fs and scsi related merges which might be the reason of some people having bootloops.
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...h-v3.2.8.2.tar
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk....2.8.2-CWM.zip
-
Quote:
Pasks
se lo provi facci sapè come va XD
credo di no è ancora bugguto
il migliore resta il 3.2.7.4
-
E normale che mi funziona il jkay anche se non l'ho mai acquistato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no direi di no
-
Quote:
criptas
anche perchè sennò poi se si lamenta lo cazzio!
ahahah. Allora preparati non penso di resistere ancora molto, mi prudono già le dita. ;)
-
Quote:
dade82
Androidiani App
Anche io non l'ho comprato e funziona tutto perfettamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Androidiani App
Nella 5.1 anche a me funzionava senza averlo riscaricato... Boh chissa il nostro amico vietnamita cos'ha combinato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi dedicato a coloro a cui non regge il phenomenal extreme.
Per approfondire passate dal post del phenomenal.
Quote:
Inviato da rare:
Ragazzi seguendo le guide di fenomeno ho fatto altre due versioni dell'extreme, se fenomeno mi da il consenso le posterò.
Sono state fatte pensando di riuscire a far avere meno freeze a chi stava al limite, cioè con l'extreme che gli procurava qualche freeze ogni tot.
Veniamo alle caratteristiche:
in grassetto le diferenze con l'extreme di fenomeno
Hotplug Low settato a 40 (stock 20)
Hotplug High settato a 80 (stock 30)
touchscreen sensitivity a 5
CPU voltages: 1200mhz = 1175mv (stock 1275)
1000mhz = 1050mv (stock 1175)
800mhz = 950mv (stock 1075)
500mhz = 925mv (stock 975)
200mhz = 825mv (stock 950) 850 versioneII
Internal voltages: -50mv rispetto alle stock per tutte le frequenze
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock 1000)
133mhz = 850mv (stock 950)
GPU voltages: 266mhz = 950mv (stock 1000mv)
160mhz = 900mv (stock 950mv)
internal gpu voltage -50mv
Screen controller voltages = - 300mv in confronto allo stock
Memory voltages = -100 mv in confronto allo stock
Diverse altre cosette undervoltate di poco per recuperare lo scarto con l'undervolt a 1200 rispetto l'extreme di fenomeno.
Questo dovrebbe far in modo che il terminale non freezi...e di avere una durata quasi identica all'extreme di fenomeno
Aspetto che fenomeno mi dia il consenso per darvi un link ok?
Ciao
Spero di fare cosa gradita.;)
-
ma xke quando faccio il backup e ripristino, si blocca il cell e mi tocca fare tutto daccapo?
-
allora funziona il jkay o no ?
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Se puoi,quando puoi vorrei provare le tue mod..
-
Quote:
Gabriel96
allora funziona il jkay o no ?
Se avevi scaricato subito la 5.0 si . Ma l app è crackkata ( e non si fa ) quindi comprala e sei sicuro che va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
P.s.se qualcuno sa cm risolvere il bug di email mi faccia sapere xfavore,sulla 5.0avevo risolto flashando il pakkettowsamsungapp dell lpf ,era tornata a funzionare la mail ma mi ha incasinato la status bar..quindi se avete soluzioni o un apk ke funga ben venga.thanks.
-
Ragazzi scusate ma qualcuno con la v5.0 ha avuto problemi con la notifica dei sms?
perche io non riesco ad impostare una suoneria che sia una..
alla fine risultano sempre muti.. qualche indicazione?
-
Quote:
sasi83
P.s.se qualcuno sa cm risolvere il bug di email mi faccia sapere xfavore,sulla 5.0avevo risolto flashando il pakkettowsamsungapp dell lpf ,era tornata a funzionare la mail ma mi ha incasinato la status bar..quindi se avete soluzioni o un apk ke funga ben venga.thanks.
Androidiani App
ha detto luca che funzionano
-
Quote:
vitosgs2
Se avevi scaricato subito la 5.0 si . Ma l app è crackkata ( e non si fa ) quindi comprala e sei sicuro che va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma molte persone hanno detto che a loro funziona ugualmente senza patch e senza pagare
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Androidiani App
ha detto luca che funzionano
A me con 3wipe e format sd nn va,
-
Quote:
Caino1991
Nella 5.1 anche a me funzionava senza averlo riscaricato... Boh chissa il nostro amico vietnamita cos'ha combinato
Androidiani App
boh forse a qualcuno funziona perché ha scaricato subito la 5.0 forse poi l'ha tolto nguyen... Io con la 5.0 ho il jkay funzionante... Non ho messo la 5.1 perché questa è perfetta per i miei gusti...