Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Hai un mp ;)
SII dual ROM
LO invii anche a me?...quasi ritorno alla 4.8 funzionava benissimo e consumava poco...grazie
-
A me la 5.1.3 non funziona proprio bene, ogni tanto si riavvia il dispositivo e il launche touchwiz va in crash. Ho provato anche a metterci il siyah 4.1 ma sempre stessi difetti.
Ora provo la 5.2.2 e vediamo un po', altrimenti torno alla Dilidroid che funzionava perfettamente.
-
Quote:
Losko
A me la 5.1.3 non funziona proprio bene, ogni tanto si riavvia il dispositivo e il launche touchwiz va in crash. Ho provato anche a metterci il siyah 4.1 ma sempre stessi difetti.
Ora provo la 5.2.2 e vediamo un po', altrimenti torno alla Dilidroid che funzionava perfettamente.
Prova a cambiare launcher :cool:
Inviato con rom VK 5.2.1 e rom JB PARANOID 1.99
-
Quote:
sportman
Prova a cambiare launcher :cool:
Già fatto, ma resta sempre il fatto che il dispositivo si riavvia e alcune app non funzionano a dovere. Adesso ho flashato la 5.2.2 patchata con kernel originale (speedmod k3-31) e devo dire che va una favola, il telefono è molto reattivo e questa versione è ricca di features in più.
Vi consiglio di provarla, io intanto proseguo con l'analisi della ROM.
-
Quote:
Losko
Già fatto, ma resta sempre il fatto che il dispositivo si riavvia e alcune app non funzionano a dovere. Adesso ho flashato la 5.2.2 patchata con kernel originale (speedmod k3-31) e devo dire che va una favola, il telefono è molto reattivo e questa versione è ricca di features in più.
la tastiera e' in italiano??
-
Mi pare di si, ma non ci ho fatto molto caso perchè ho subito installato la swiftkey. Rispetto alla 5.1.3 è diversa però, ho notato che ha qualche funzione in più.
Ho visto le impostazioni della tastiera di default, e vi è la possibilità di specificare la lingua. La tastiera è la Go Tieng Viet.
-
-
Mi tengo la 5.1.3, senza frame e' in casotto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Losko
Io uso apex e se mi dici che app ti crashano provo io.
Mi dai qualche info sulle feature del kernel?
-
sapete ke file modificare per eliminare il controllo della luminosità nell'area notifiche della nuova vk 5.2.2??
Veramente vorrei modificare la stringa "automatico" ke risulta non allineata
-
Quote:
sportman
Io uso apex e se mi dici che app ti crashano provo io.
Mi dai qualche info sulle feature del kernel?
Eccoti il link: http://www.google.it/url?sa=t&source..._1Evr-BVU_Xx9g
Anche il consumo di questa ROM non è male. Rispetto alle altre provate questa sembra consumare meno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho questa rom ma nn mi funziona la dock station, sapete come posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
come si fà a rimettere le faccine normali nei sms o non quelle brutte faccine nere?
-
Quote:
sportman
Io uso il siyah 4.1beta6 e dettagli extweaks con uv -50 e nessun riavvio per ora.
Il telefono è sto spento questa notte e mi ha azzerato l'uso di giochi come fruit ninja e nba jam
Non so se può esserti utile
Dopo 2 cicli con il siyah 4.1.beta4 in cui la batteria scendeva a vista d'occhio, ho provato a mettere il siyah 4.1beta6 come hai fatto tu, e sembra che la durata miglior....ma stamattina ho flashato la VK 5.2.3 e sono di nuovo con il kernel originale...avediamo se riesco a tenerlo almeno per oggi...:D
-
Quote:
Morriss
Dopo 2 cicli con il siyah 4.1.beta4 in cui la batteria scendeva a vista d'occhio, ho provato a mettere il siyah 4.1beta6 come hai fatto tu, e sembra che la durata miglior....ma stamattina ho flashato la VK 5.2.3 e sono di nuovo con il kernel originale...avediamo se riesco a tenerlo almeno per oggi...:D
Ci sono ancora le trasparenze?
-
Ciao,
sono nuovo per quanto riguarda i post, anche se è molto tempo che sono in modalità "RO".
Attualmente hi il VK 5.1.3 con Kernel syiah 3.3.3d e modem NELP3 e devo dire di essere soddisfatto, anche per il supporto JKAY 14.1
Volevo testare il VK 5.2.3, ma esiste da qualche parte un changelog ? Ho visto che lo sviluppatore è molto attivo ( in meno di un mese 5.2 5.2.1 5.2.2 patch 5.2.2 ed ora 5.2.3 ) ma non trovo info e/o screenshota, parte il fatto che sia XWLPO.
Grazie
-
Quote:
lpietro
Ciao,
sono nuovo per quanto riguarda i post, anche se è molto tempo che sono in modalità "RO".
Attualmente hi il VK 5.1.3 con Kernel syiah 3.3.3d e modem NELP3 e devo dire di essere soddisfatto, anche per il supporto JKAY 14.1
Volevo testare il VK 5.2.3, ma esiste da qualche parte un changelog ? Ho visto che lo sviluppatore è molto attivo ( in meno di un mese 5.2 5.2.1 5.2.2 patch 5.2.2 ed ora 5.2.3 ) ma non trovo info e/o screenshota, parte il fatto che sia XWLPO.
Grazie
nemmeno io ho trovato i changlog...ho messo la 5.2.3 sulla fiducia! per ora tutto ok, ma non ho fatto grandi test..
-
Quote:
sportman
Ci sono ancora le trasparenze?
si, ci sono ancora, ma io in genere metto uno sfondo nero e non me ne accorgo :0)
-
Quote:
Morriss
nemmeno io ho trovato i changlog...ho messo la 5.2.3 sulla fiducia! per ora tutto ok, ma non ho fatto grandi test..
Mi hai convinto ( anche se ci voleva poco ); provo anch'io poi alla peggio torno alla 5.1.3
ciao
a presto
-
Dopo tanto tempo e visto nel il futuro di questa rom è traballante... sono passato e bene rotflrotfl alla OlloSII 4.04 (RC2).
Hispa
-
Ragazzi, avete provato a fare dei video con questa rom? A me l'audio risulta bassissimo! Ho provato anche con altre rom 4.0.4 ed il problema è lo stesso. Ora sono tornato ad una rom 4.0.3 ed il problema non c'è. Voi che mi dite? Grazie in anticipo!
-
Quote:
Morriss
Il "problema" è che gli hanno chiuso il thread su XDA, però potrebbe pubblicarli direttamente su Sourceforge...
Rispetto alla 5.2.2 ci sono novità di rilievo?
Quote:
hispanico
Dopo tanto tempo e visto nel il futuro di questa rom è traballante... sono passato e bene rotflrotfl alla OlloSII 4.04 (RC2).
Hispa
Beh, il tizio continua a svilupparla e rilascia aggiornamenti ogni 2-3 giorni, così traballante non mi sembra. L'unica colpa di cui si è macchiato è quello di avere incluso un'app (di secondaria importanza) non sua senza citarne i creatori.
-
Ciao,
io avevo provato per poco tempo la 5.2 ma dopo un blocco ( non sò se legato alla ROM o a mie config ) ho deciso di tornare alla 5.1.3.
Oggi ero tentatissimo di saltare sulla 5.2.3 ( avevo già il dito pronto per il dowload in recovery ) ma dopo ho pensato:
- vale veramente di saltare su una nuova release della quale non si sà nulla quando con la mia per adesso vado bene ?
io ho:
VK 5.1.3
Kernel Syiah 3.3.3d
Modem NELP3
Launcher go launcher ex, a mio parere molto più avanti dei blasonati nova ( che tra l'altro avevo comprato ) ed apex
ciao
Luigi
-
Quote:
hragon
Ragazzi, avete provato a fare dei video con questa rom? A me l'audio risulta bassissimo! Ho provato anche con altre rom 4.0.4 ed il problema è lo stesso. Ora sono tornato ad una rom 4.0.3 ed il problema non c'è. Voi che mi dite? Grazie in anticipo!
Confermo... audio bassissimo sia in registrazione, ma anche in riproduzione... tornato anke io alla 5.1.3 su base 4.0.3
-
Quote:
crystal
Confermo... audio bassissimo sia in registrazione, ma anche in riproduzione... tornato anke io alla 5.1.3 su base 4.0.3
Allora a questo punto, viste anche le mie prove con altre rom 4.0.4, credo sia proprio un problema delle rom su base 4.0.4.
-
Quando provate a fare una foto con la 5.2.3 riuscite a vedere quello che inquadrate oppure vedete tutto nero???
-
ma dov'è la 5.2.3? io vedo solo la 5.2.2
-
Quote:
gladiatore69
ma dov'è la 5.2.3? io vedo solo la 5.2.2
La puoi scaricare da qui: ICS Rom --VK--
-
sto scaricando..differenze dalla 5.2.2?? ce ne sono..altrimenti passo ad altre rom
-
Quote:
gladiatore69
sto scaricando..differenze dalla 5.2.2?? ce ne sono..altrimenti passo ad altre rom
Non saprei, io la 5.2.2 non l'ho provata.
Questa non è male, ma quel problema con la camera...... :'(
Credo che provero la Pan.. 1.99 :cool:
-
1 allegato(i)
asp se vuoi ti mando io il fix della fotocamera!! o provo a postarlo qui..ti volevo chiedere ha sempre quelle faccine nere nella tastiera e le impostazione sono mezze in cinese?
-
Quote:
gladiatore69
asp se vuoi ti mando io il fix della fotocamera!! o provo a postarlo qui..ti volevo chiedere ha sempre quelle faccine nere nella tastiera e le impostazione sono mezze in cinese?
Si, ma io ho installato subito swiftkey come tastiera......:p
Ora provo il fix x la fotocamera.
Grazie.
-
i widget dell'agenda si riescono a mettere nella home con la tw del s3?
-
Quote:
gladiatore69
i widget dell'agenda si riescono a mettere nella home con la tw del s3?
A me continua ad andare in FC
-
guarda allora la provo solo per curiosità ma mi sà che passo alla steulm
-
Quote:
gladiatore69
A cosa serve il fix della camera ?
-
raga nn so e un problema d rete o di rom fatto sta che all improvviso mi si e spento il telefono e qnd lo.riacceso nn ho piu campi...soluzioni?ho tre come operatore
-
Quote:
Pasks
raga nn so e un problema d rete o di rom fatto sta che all improvviso mi si e spento il telefono e qnd lo.riacceso nn ho piu campi...soluzioni?ho tre come operatore
Di dove sei? A me è successo ieri ma avendo due cell della tre non mi sono preoccupato. Magari lavorano sulla rete
-
io sarei molto preso dal reinstallarla questa rom... ma visti i bug resto con la steulm....
sapete pero' dove posso trovare il tema trasparente montato su questa rom??
thanks
-
ieri ho provato ad installare la nuova versione ma si blocca all'avvio.....ho provato due volte ma sempre stesso problema