Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
come faccio a fare il ripristino delle applicazioni con titanium?
le ho salvate nella sd ora come le rimetto?è la prima volta che lo faccio
in alto a destra...c'è una icona stile pagine...nei menù c'è ripristina, scegli l'opzione che vuoi! ti consiglio di ripristinare solo le app....dopo se vuoi rimetti i dati di quello che ti manca!! evita i dati si sistema però!
edit: un'altra volta le mail push sparite!! che due palle però!!! basta...non flasho più (disse icaro al padre mentre cercava le piume!!!)
-
E la patch per mtp??? Andrà bene quella della v5.0????? oppure è già pronta quella per la 5.1???????
-
Quote:
Pasks
come faccio a fare il ripristino delle applicazioni con titanium?
le ho salvate nella sd ora come le rimetto?è la prima volta che lo faccio
le hai salvate direttamente con titanium??
Se si riapri titanium e vedrai la lista delle app con il backup effettuato. Ci premi sopra su ogni app ke ti interessa e fai ripristina
-
quando apro titanium mi dice che non posso ripristinare le app xkè non ho spuntato app sconosciute...ma è spuntato...come mai?
Quote:
criptas
in alto a destra...c'è una icona stile pagine...nei menù c'è ripristina, scegli l'opzione che vuoi! ti consiglio di ripristinare solo le app....dopo se vuoi rimetti i dati di quello che ti manca!! evita i dati si sistema però!
edit: un'altra volta le mail push sparite!! che due palle però!!! basta...non flasho più (disse icaro al padre mentre cercava le piume!!!)
-
Quote:
boomby78
Perché non posti qualche screen delle varie mod
send my Vk ROM
Al momento non ho la possibiita di postare uno screenshot...più tardi lo faccio e lo posto!
Intanto ho cambiato il link nel mio post cambiando il nome al pacchetto per non creare equivoci.
-
Quote:
massarone
non mi sincronizza i preferiti da internet con il mio account google :(
Nemmeni a me porca vacca!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ha rimesso quelle schifezze di animazioni delle 4.7/4.8 e rimesso il touchwizz dell's2, per il resto mi sembra identica.. fatto 2 wipe e basta, mi sa che ripristino la 5
-
Quote:
Pasks
quando apro titanium mi dice che non posso ripristinare le app xkè non ho spuntato app sconosciute...ma è spuntato...come mai?
vai in impostazioni di sistema/sicurezza/sorgenti sconosciute e poi riprova
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Raga
Che differenza ce travel la 5.0 e la 5.1? Conviene
Mi sa che io rimango con la 5,0 mi va una meraviglia...
-
Eliminato pure fancy widget, scaricato.. adesso flasho le animazioni standard, cambio kernel, phenomenal extreme, rimuovo il blocco nella parte superiore e spero bene, ha rimosso anche gli sfondi animati dell' esse3 che aveva implementato nella 4.8 e che non funzionavano nella 5... Ancora non mi convince pienamente questa 5.1 ma vi farò sapere le mie impressione dopo le modifiche
EDIT non funziona il cambio luminosità facendo scorrere il dito il dito sulla parte superiore dello schermo,
Scusate avevo la luminosità automatica impostata, sono un idiotarotfl
-
sta Vk invece di migliorare con gli aggiornamenti, sembra sempre una rom coi difetti
-
mah.....torno indietro...troppi problemi...
-
Quote:
pocho86
sta Vk invece di migliorare con gli aggiornamenti, sembra sempre una rom coi difetti
Niente questa volta salto, rimango alla 5.0, 20 ore di batteria con il Siyha. Mi dispiacerebe perderle se non ci sono grandi novità.
-
Quote:
micca
Niente questa volta salto, rimango alla 5.0, 20 ore di batteria con il Siyha. Mi dispiacerebe perderle se non ci sono grandi novità.
Sono un po deluso. Mi aspettavo qualcosina in più..... invece trovo tanto di meno rispetto alla 5.0.
Torno indietro pure io. :(
-
scusate ma quali sono questi problemi che vi fanno venir voglia di tornare indietro?
io diciamo che trovo molta piu fluidità...ho fatto i tre wipe ho ripristinato con titanium...x ora sembri vada bene...lascio anke il syha lo provo...al max rimetto il phenomenal
-
Io per ora mi sto trovando abbastanza bene... Aspetto per vedere la batteria ma sembra uguale a prima... In effetti non trovo novità rilevanti, tornare indietro no, ma non è neanche una grande novità, giudizio personale neutro ne un pieno si ma neanche un no
-
qualcuno sa a cosa servono le opzioni di jkay in lookscreen setting/ set common options = show when secure
-
Quote:
Caino1991
Io per ora mi sto trovando abbastanza bene... Aspetto per vedere la batteria ma sembra uguale a prima... In effetti non trovo novità rilevanti, tornare indietro no, ma non è neanche una grande novità, giudizio personale neutro ne un pieno si ma neanche un no
apparte la mancanza del push mail e che non ho voglia di flashare le upp di wanam...mi pare un downgrad sta 5.1...però altri problemi non ne ha
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
lo sapete che e gia uscita la 5.1
-
ah...a me funziona la status bar trascinandola...cioè mi fa illuminazione piu illuminazione meno
-
Quote:
Gabriel96
stai scherzando vero?
-
Quote:
criptas
stai scherzando vero?
ahahahahahaha mi sa che non scherzava ahahahaha
-
Quote:
Gabriel96
Ma se é da stanotte che ne parliamolo....
-
Quote:
Caino1991
ahahahahahaha mi sa che non scherzava ahahahaha
Ahhahahahajua é vero vuol dire non leggere manco il post prima di quello che ha scritto
-
stava scherzando vero?
cmq...per chi avesse 3, sto provando con l'opzione JK (enable roming icon) siccome a me stressa il triangolo del roaming, vediamo se togliendo questa opzione lo fa ancora oppure no! Si trova in Set status bar options e basta scendere fino alla fine.
-
hahaha molto simpatici dovreste fare i comici e da un po che non cotrollo lo sviluppo della vk perche ora o una rom stock la lpw. comunque com'e e meglio della 5.0 o ha gli stessi problemi
-
con la vers 5 l'orario nella status bar si blocca
-
Quote:
micca
Si che c'è, è sottile ed azzura nella parte alta del browser, almeno così appare nel mio.
??? possibilie che solo io non la ho? usi il broswer stock no?
-
fammi sapere...ti metto 9000 thank per post se hai risolto sta situazione lol
Quote:
criptas
stava scherzando vero?
cmq...per chi avesse 3, sto provando con l'opzione JK (enable roming icon) siccome a me stressa il triangolo del roaming, vediamo se togliendo questa opzione lo fa ancora oppure no! Si trova in Set status bar options e basta scendere fino alla fine.
-
Quote:
Gabriel96
hahaha molto simpatici dovreste fare i comici e da un po che non cotrollo lo sviluppo della vk perche ora o una rom stock la lpw. comunque com'e e meglio della 5.0 o ha gli stessi problemi
dai su....un pò di ironia non fa mai male...se vuoi mi prendo per il culo da solo e siamo pari! Per quanto mi riguarda è un pò come tornare indietro! se usi apex l'ha tolto come il fancy widget...ad esempio io li uso molto e toglierli corrisponde per me a un downgrade (come scritto prima del tuo post ihihihih) se invece non usi queste cose secondo me non ci si accorge la differenza anche perchè l'eliminazione del lucchetto nello status bar ad esempio, si fa con un altro zip e non è integrata l'eliminazione nella 5.1!
-
Quote:
Pasks
fammi sapere...ti metto 9000 thank per post se hai risolto sta situazione lol
intanto me ne devi già un paio per titanium ahahahahahah ti faccio sapere, al momento non compare!
-
Quote:
pocho86
qualcuno sa a cosa servono le opzioni di jkay in lookscreen setting/ set common options = show when secure
What does the toggle 'Show when secure' under 'Set lock screen options' menu do?
In JKay Deluxe it is possible to have both the unlock screen (pattern, pin etc..) and the JKay AOSP Deluxe lock screen active at the same time.
First the lock screen will be shown. From here you can start the Camera, Music app or just slide to unlock and then the Unlock screen will appear from where you will have to enter pattern or pin etc... This way you can still enjoy the JKay AOSP Deluxe lockscreen while having a secure phone.
-
pero rimettendo apex e fancy widgets...è tornata come prima...anzi...mejo
Quote:
criptas
dai su....un pò di ironia non fa mai male...se vuoi mi prendo per il culo da solo e siamo pari! Per quanto mi riguarda è un pò come tornare indietro! se usi apex l'ha tolto come il fancy widget...ad esempio io li uso molto e toglierli corrisponde per me a un downgrade (come scritto prima del tuo post ihihihih) se invece non usi queste cose secondo me non ci si accorge la differenza anche perchè l'eliminazione del lucchetto nello status bar ad esempio, si fa con un altro zip e non è integrata l'eliminazione nella 5.1!
-
Quote:
criptas
Purtroppo quell'opzione serve solo a non far comparire la "R" nell'icona delle tacche del segnale....il triangolo compare comunque quando si va in romanig!
Stasera cerco di fare uno zip da flashare da recovery per eliminare il triangolo del roaming! ;-)
-
Quote:
Pasks
pero rimettendo apex e fancy widgets...è tornata come prima...anzi...mejo
questa te la quoto però tirando le somme e leggendo i pareri degli attivi (e non solo sessualmente) del topic, sembra che la 4.8 metteva d'accordo un pò tutti, la 5.0 ha deluso una parte e la 5.1 ha lasciato indifferenti l'altra compreso me....seguendo l'onda sembra la mossa del granchio
-
se riesci a farlo i thank li togliamo a criptas e li mettiamo a te....LOOOOOOOOOOOOOOL
Quote:
CaptainHook8
Purtroppo quell'opzione serve solo a non far comparire la "R" nell'icona delle tacche del segnale....il triangolo compare comunque quando si va in romanig!
Stasera cerco di fare uno zip da flashare da recovery per eliminare il triangolo del roaming! ;-)
-
Quote:
Pasks
se riesci a farlo i thank li togliamo a criptas e li mettiamo a te....LOOOOOOOOOOOOOOL
ok eccoli anticipatamente ahahahahaha
-
Quote:
criptas
ok eccoli anticipatamente ahahahahaha
Grazie per la fiducia... :D
-
stima per te che sei capace!!!davvero
Quote:
CaptainHook8
Grazie per la fiducia... :D
-
Quote:
criptas
ma ora funziona jkay