Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
ma molte persone hanno detto che a loro funziona ugualmente senza patch e senza pagare
Evidentemente chi ha creato la rom ha fatto il lavoro sporco iin quanto l'app si può solo acquistare dal market.
Costando una vera miseria in confronto a tante altra app inutili e che paghiamo senza fiatare, secondo me vale la pena acquistarla e mettersi in regola, prima di tutto con la coscienza e poi come un minimo di riconoscimento per il lavoro che c'è dietro ;)
-
Quote:
sasi83
A me con 3wipe e format sd nn va,
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
Se non ricordo male solo noi 2 avevamo quel problema mi sa che devi trovare le app di questa base
Io per ora rimango con la 5.0
send my Vk ROM
-
Quote:
boomby78
Se non ricordo male solo noi 2 avevamo quel problema mi sa che devi trovare le app di questa base
send my Vk ROM
Fai un nandroid e provarla che la 5.1 va benissimo
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Quindi potresti fare una brevissima recensione si quello che è stato tolto aggiunto e modificato rispetto alla precedente? Non capisco perché l'autore non scriva le modifiche ogni volta che esce una nuova versione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
send my Vk ROM
Facendo il nandroid,salvo il backup sul pc,3wipe,format sd e poi faccio restore e dovrei ritrovarmi la 5.1xfettamente funzionante?l sd esterna la formatto o no?avevo spostato tutto su sd..puoi guidarmi un attimo in 3righe please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando Androidiani App
-
Ma nella lockscreen, quando arriva un sms "il pallino" è decentrato, è normale??
-
Quote:
sasi83
Facendo il nandroid,salvo il backup sul pc,3wipe,format sd e poi faccio restore e dovrei ritrovarmi la 5.1xfettamente funzionante?l sd esterna la formatto o no?avevo spostato tutto su sd..puoi guidarmi un attimo in 3righe please?
Inviato da Sasi col bolide GS2 usando
Androidiani App
Fai nandroid
Due wipes
Rom
Due wipes
A me basta cosi
Se poi hai problemi fai restore
-
Quote:
salvopetrucci
Quindi potresti fare una brevissima recensione si quello che è stato tolto aggiunto e modificato rispetto alla precedente? Non capisco perché l'autore non scriva le modifiche ogni volta che esce una nuova versione...
Sono col cellulare
Cmq.la base il resto mi sembra tutto uguale
Di default non ha piu suoni e vibrazioni al tocco, quindi risparmio al top
Nuovo siyah testato e perfetto
-
scusate desideravo sapere come faccio a installare la barra con l'orologio centrale e a cambiare lo stato della batteria mi piace quello a cerchio ma nn so come fare!
-
Flashata la 5.1 (2 wipe)
Turtto funziona perfettamente...
Uguale Alla 5.0 , un po piu' reattiva ma penso che sia il kernel... prima avevo il phenomenal...
-
Ragazzi ho un problema ho istallato la versione 5.1 ma quando cerco di ripristinare il telefono da impostazioni/backup e ripristino il telefono si spegne e ogni 3/4 secondi fa un lievissimo flash nel display e non si avvia più qualcuno sa come posso risolvere questo problema? (nella versione 5.0 non lo faceva)
-
Quote:
danilo74
scusate desideravo sapere come faccio a installare la barra con l'orologio centrale e a cambiare lo stato della batteria mi piace quello a cerchio ma nn so come fare!
Scarichi i files,li passi nel cell e poi li installi da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
peppe2793
Ragazzi ho un problema ho istallato la versione 5.1 ma quando cerco di ripristinare il telefono da impostazioni/backup e ripristino il telefono si spegne e ogni 3/4 secondi fa un lievissimo flash nel display e non si avvia più qualcuno sa come posso risolvere questo problema? (nella versione 5.0 non lo faceva)
credo tu debba entare un recovery con il metodo tre tasti e più fai i tre wipe
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
e poi il sistema non si cancella? nella versione 5.0 non l'ho faceva era perfetto il ripristino
-
Quote:
danilo74
L'orologio in mezzo lo metti col jkay
-
Quote:
peppe2793
e poi il sistema non si cancella? nella versione 5.0 non l'ho faceva era perfetto il ripristino
Prova a fare solo due wipes
-
fatto ma nn succede niente!!!devo poi selezionarli in qualche menù????
Quote:
pippofiori
Scarichi i files,li passi nel cell e poi li installi da recovery.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
il jkay mi crasha nn me lo fa aprire cosa può essere?
Quote:
luca_vivi
L'orologio in mezzo lo metti col jkay
-
Quote:
danilo74
il jkay mi crasha nn me lo fa aprire cosa può essere?
Hai acquistato l'app dal market per settare il deluxe setting?
-
quale applicazione mi date il nome???
Quote:
crisgen
Hai acquistato l'app dal market per settare il deluxe setting?
-
Quote:
peppe2793
beh perdi tutti i dati purtoppo
A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!
-
Quote:
luca_vivi
Prova a fare solo due wipes
il suo problema è che non si accende più il telefono...credo che i due wipe non basteranno
-
Ragazzi io mi arrendo è un pomeriggio che cerco di sistemare questa rom!!crash di applicazioni, lentezza nel touch,lentezza nell'aprire le applicazioni,mi dispiace perke mi piaceva esteticamente,io torno a frankiebleu!
-
Quote:
danilo74
Ragazzi io mi arrendo è un pomeriggio che cerco di sistemare questa rom!!crash di applicazioni, lentezza nel touch,lentezza nell'aprire le applicazioni,mi dispiace perke mi piaceva esteticamente,io torno a frankiebleu!
ma anche dopo un format sd? secondo me hai qualche cartella che ti rompe
-
Domanda forse stupida.. Provengono dalla 5.0 basta fare i due waip o i soliti tre..... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jack.3175
Domanda forse stupida.. Provengono dalla 5.0 basta fare i due waip o i soliti tre..... Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dovrebbero bastare 2 se poi vedi che non va ne fai 3
send my Vk ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Dovrebbero bastare 2 se poi vedi che non va ne fai 3
send my Vk ROM
Ok grazie mille... Provo...
-
Scusate, ho voluto ro-provare la 5.1 ed ora mi sono accorto che le app che avevo comprato ora non me le aegna come acquistate, ma da acquistare. Sapete come sistemare???
Ok, risolto. È bastato riavviare il telefono. :D
-
Ragà niente..nandroid..3wipe,format..ogni cosa ma la mail nn mi funziona..avete lo stesso probl?una soluzione?un apk?
-
sapete perche quando vado a configurare l'e-mail premo succ. e non sucedde niente
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabriel96
sapete perche quando vado a configurare l'e-mail premo succ. e non sucedde niente
Stesso problema,cm facciamo?
-
una domanda banale quale differenza ce tra questa aoolicazione di deluxe setting che si trova nella rom e quella da acquistare???
io riesco a fare tutto con questa applicaziona...qualcuno mi da una delucitazione per favore?? mi conviene acquistarla??
quale migliorie apporta ??
-
Quote:
sasi83
Stesso problema,cm facciamo?
Androidiani App
togli la spunta su messaggi push e vedi che va
-
sasi hai provato a cancellare i dati dell'applicazione email.apk?
Quote:
sasi83
Ragà niente..nandroid..3wipe,format..ogni cosa ma la mail nn mi funziona..avete lo stesso probl?una soluzione?un apk?
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da massarone
togli la spunta su messaggi push e vedi che va
Ma poi nn mi arrivano istantanee
-
Differenze sostanziali rispetto alla 5.0?? ..xk mi sto trovando bene e frs per ora nn aggiorno..
-
Ciao ragazzi...dove posso trovarle le samsung apps?
-
1 allegato(i)
Ecco i nuovi link per le mods delle icone batteria e delle icone wifi, segnale, bluetooth, silenzioso, etc nella barra di stato!
I pacchetti si flashano da recovery e sono compatibili con tutte le versioni di VK (4.8, 5.0, 5.1).
--VK--Battery.zip
--VK--Signal-Turkbey.zip
Allegato 13170
-
bhè questa proprio non la sapevo....
Premete rapidamente 4 VOLTE il tasto home....
simpatico effetto!
ho il telefono da novembre.. e non l'avevo ancora mai sentita questa funzione ;)
-
Quote:
Pippotv
bhè questa proprio non la sapevo....
Premete rapidamente 4 VOLTE il tasto home....
simpatico effetto!
ho il telefono da novembre.. e non l'avevo ancora mai sentita questa funzione ;)
E' una feature del kernel siyah..