Visualizzazione stampabile
-
Luca ricorda
Avevi promesso .....stasera lo provo ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Perchè ho vorrei limitarmi ad installare le sole app della VK, visto che ho letto nel log che sono state rimosse alciune app superflue, per cui preferisco partire da una base pulita senza far sì che la VK aggiorni la LP7.
Ma se hai giá fatto deep1 lascia stare altre pulizie! Secondo me lasciano il tempo che trovano... Io non le ho mai fatte ebquando avevo un problema cercavo di trovare la causa e non cancellavo tutto... È come se tutte le settimane formattasi il pc, non serve a niente... La guida stessa del deep2 dice di farlo solo in caso di brick o semibrick... Vabè mie opinioni... Cmq Se ci sono app che non ti servono apri tutanium o gemini e cancellale... Io ad esempio ho cancellato molte cose inutili dalla VK per renderla piú leggera e adesso va benissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
chiccomix
Quindi scusa per evitare di installare tutte le app presenti nella LP7 cosa dovrei fare...? Prima di mettere la VK mi è stato consigliato depp 2 con LPH e deep 1 con LP7. Come devo fare per installare la VK senza le app della precedente versione?
Mi hanno detto che i giochi non sono sulla VK. Scusa ma tu questi giochi; Frenzy Farm ecc.. che li hai? Che posso disintallarli lo so solo che preferivo installare solo le app della VK senza ritrovarmi quelle della LP7. Controlla un attimo se li hai pure tu.
Ce l ho anche avevo anche io ma li ho disinstallati.
Scusa ma quale disagio ti crea installarli e poi disinstallarli?
Inviato dal mio tostapane usando Tapatalk 2
-
Buongiorno scoppiati! :)
-
Quote:
solidsnake87
Buongiorno scoppiati! :)
ciao a te.....ODDIO BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!
-
Come si mette il profilo battery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
kernel siyah minimo, entri in recovery, ultima voce specifiche del kernel, profile, battery!
-
Quote:
Cla94
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Oppure extweaks pro e lo setti
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
raga per favore qualcuno mi conferma se la sveglia funziona??
-
Quote:
massarone
raga per favore qualcuno mi conferma se la sveglia funziona??
Si certo altrimenti non.sarei al lavoro oggi
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2